un mondo in miniatura regia di Tom Harper Gran Bretagna, Sud Africa 2011

un mondo in miniatura (2011)

locandina del film UN MONDO IN MINIATURA

Titolo Originale: THE BORROWERS

RegiaTom Harper

InterpretiChristopher Eccleston, Sharon Horgan, Aisling Loftus, Robert Sheehan, Victoria Wood

NazionalitàGran Bretagna, Sud Africa 2011
Al cinema nel Dicembre 2011

•  Altri film di Tom Harper

Trama del film Un mondo in miniatura

Pod, la moglie Homily e la loro figlia sedicenne Arrietty sono dei prendi-in-prestito, piccole creature dalle sembianze umane che vivono sotto le travi del pavimento della casa di Granny Driver, da cui prendono tutto ci˛ di cui hanno bisogna senza che l'anziana signora si accorga del loro passaggio. Il giorno di Natale, per˛, Arrietty rompe la promessa di non farsi vedere dagli umani e fa la conoscenza di James, il nipote di Granny, con cui stringe amicizia. Sospettando della loro esistenza, Granny per˛ convoca il professore Mildeye, intenzionato a dimostrare al mondo intero l'esistenza dei piccoli ominidi.

UN MONDO IN MINIATURA

fino all'ultimo indizio