uno sconosciuto alla mia porta regia di Stephen Bridgewater USA 2007

uno sconosciuto alla mia porta (2007)

locandina del film UNO SCONOSCIUTO ALLA MIA PORTA

Titolo Originale: POINT OF ENTRY

RegiaStephen Bridgewater

InterpretiHolly Marie Combs, Richard Roundtree, Patrick Muldoon, Traci Lords, Max Burkholder

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Stephen Bridgewater

Trama del film Uno sconosciuto alla mia porta

In Arizona, il veterano detective Miles Porter diventa ossessionato dall'idea di catturare l'assassino della sua figlioccia, Cindy, e tre anni dopo chiede il suo ritiro per dedicarsi al caso a tempo pieno. Nel frattempo, in California, Richard Alden, sua moglie Kathy e il loro figlio, Sam, si trasferiscono nel costoso condominio Hidden Glade Estates in cerca di sicurezza

Voti e commenti su Uno sconosciuto alla mia porta, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/10/2021 19:17:04
Tremendo.
Trama esasperata ed esasperante, pessimo cast.
Zero tensione.

DankoCardi  @  21/10/2021 16:44:53
Imbarazzante film tv totalmente privo di mistero o di suspance. Nessun colpo di scena, fin dall'inizio si è a conoscenza di tutto; la vuotissima trama, che un paio di scene di sangue non rende per nulla interessante, come tutti gli altri thriller televisivi si basa sul mettere a repentaglio la sicurezza e l'integrità familiare ma per il resto la piattezza è la vera protagonista. Attrae solo il truffaldino titolo italiano che richiama lo splendido e quasi omonimo film di Schlesinger. Non gli dò un voto più basso solo perchè ci sono due miti come Richard Roundtree (in un ruolo praticamente inutile) e Tracy Lords. Evitate gente, evitate!

#iosonoqui2 fantasmi di troppo3/198 rue de l'humanite'a chiaraa house on the bayoua white white day - segreti nella nebbiaagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaallons enfantsannetteantigoneantlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thievesatlantidebentornato papa'bingo hellbrain freezebroadcast signal intrusioncarlachi e' senza peccato - the drycity hall (2020)claudio baglioni - in questa storia che e' la miaclimbing irancoming home in the darkcon tutto il cuoredaysdeandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddivinazionidjango & django - sergio corbucci unchaineddovlatov - i libri invisibili
dune (2021)e' stata la mano di dioencantoeternalsezio bosso. le cose che restanofino ad essere felicifrancefreaks outfrida kahlofutura (2021)ghostbusters: legacyhalloween killsi gigantii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil materiale emotivoil migliore. marco pantaniil potere del caneillusions perduesi'm your maninsidious: the dark realmio e angelaio sono babbo nataleisolation (2021)jazz noirl’acqua, l’insegna la sete - storia di classela famiglia addams 2 (2021)
la festa silenziosala legge del terremotola padrina - parigi ha una nuova reginala persona peggiore del mondola pittrice e il ladrola scelta di anne - l'evenementl'arminutales choses humainesl'incorreggible (2021)l'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)promisesquerido fidelred notice
resident evil: welcome to racoon cityron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sognishepherd
sotto le stelle di parigispace jam - new legends
the curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectorythe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is upultima notte a sohoun anno con salinger
un bambino chiamato natale
una famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

FERRYGLEE - STAGIONE 1GLEE - STAGIONE 2GLEE - STAGIONE 3GLEE - STAGIONE 4GLEE - STAGIONE 5GLEE - STAGIONE 6IL VISIONARIO MONDO DI LOUIS WAININ THE MIST (HIDDEN IN THE FOG)NON C'E' DUE SENZA…PIETRO IL FORTUNATOSHIVA BABYTHE LAND