un uomo tranquillo (2019) regia di Hans Petter Moland Gran Bretagna, USA, Norvegia, Canada 2019
HAL9000 novitŗ NEWS

un uomo tranquillo (2019)

locandina del film UN UOMO TRANQUILLO (2019)

Titolo Originale: COLD PURSUIT

RegiaHans Petter Moland

InterpretiLiam Neeson, Laura Dern, MicheŠl Richardson, Michael Eklund, Bradley Stryker, Wesley MacInnes, Tom Bateman, Domenick Lombardozzi, Nicholas Holmes, Jim Shield, Aleks Paunovic, Glenn Ennis, Benjamin Hollingsworth, John Doman, Emmy Rossum, Chris Cook, Venus Terzo, Dani Alvarado, Julia Jones, Michael Adamthwaite, William Forsythe, Elizabeth Thai, David O'Hara, Gus Halper, Elysia Rotaru, Kyle Nobess, Victor Zinck Jr., Raoul Max Trujillo, Nathaniel Arcand, Glen Gould, Christopher Logan, Tom Jackson

NazionalitàGran Bretagna, USA, Norvegia, Canada 2019
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Hans Petter Moland

Trama del film Un uomo tranquillo (2019)

Nels Coxman (Liam Neeson) Ť un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua cittŗ nel Colorado, dove ha vinto il premio dellíanno per líimpegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.

Voti e commenti su Un uomo tranquillo (2019), 5 opinioni inserite

peppe87  @  06/05/2019 00:00:26
solo per i fan di Liam

VincVega  @  02/05/2019 21:02:23
Remake godibile di "In ordine di sparizione", realizzato su misura sulle spalle esperte di Liam Neeson, ormai abbonato a questi ruoli. Praticamente quasi un copia e incolla del film precedente, ma comunque una gradevole visione, dato che l'originale lo ricordavo poco.

gemellino86  @  02/03/2019 14:06:35
Un film strano che risulta piuttosto difficile da seguire. C'è da chiedersi cosa è scattato nella mente del protagonista per volersi vendicare a tutti i costi. Liam Neeson qui l'ho trovato abbastanza sottotono. Sarà anche tarantiniano ma a me non ha lasciato nulla.

FABRIT  @  25/02/2019 19:44:46
film Tarantinesco qua e la', soprattutto alla fine...
per i fan di Liam Neeson imperdibile.

Wilding  @  24/02/2019 11:32:37
Sembra esserci qualcosa di Tarantino in questa pellicola, non esaltante ma neppure noisosa.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a spasso con willya un metro da tea.n.i.m.a.after (2019)
aladdin (2019)alexander mcqueen - il genio della moda
alive in franceancora un giorno
asbury park: lotta, redenzione, rock and rollasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceromadolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito sera
forse e' solo mal di marefratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' re
il traditore (2019)il vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenaway
l'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervellomo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombia
palladio - the power of architecturepet sematarypeterloopokemon detective pikachuquando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollio
takara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa
una vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder park