vicini del terzo tipo regia di Akiva Schaffer USA 2012

vicini del terzo tipo (2012)

locandina del film VICINI DEL TERZO TIPO

Titolo Originale: NEIGHBORHOOD WATCH

RegiaAkiva Schaffer

InterpretiJonah Hill, Ben Stiller, Vince Vaughn, Billy Crudup, Doug Jones, Richard Ayoade, Will Forte, Rosemarie DeWitt, Willam Belli, Nicholas Braun, Jorma Taccone, Joe Nunez, Carissa Capobianco, Patricia French, Bonnie Johnson

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Novembre 2012

•  Altri film di Akiva Schaffer

Trama del film Vicini del terzo tipo

Quattro padri di famiglia che vivono nella periferia di una grande cittÓ, si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro cittÓ Ŕ stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza - e il mondo - dallo sterminio totale.

Voti e commenti su Vicini del terzo tipo, 42 opinioni inserite

Constantine  @  10/02/2013 19:47:41
Siamo lontani da cult del genere come "Zoolander" o "Trophic Thunder" ma per gli amanti ci sono varie sequenze di sicure risate incontrollate. Mi è piaciuto molto il cast, molto meno il finale, il ritmo delle battute e delle gag è abbastanza incostante e questo influisce negativamente sul divertimento totale. Solo per ridere.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien