vite difficili regia di Michael Apted USA 1998

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Settembre 1998

•  Altri film di Michael Apted

Trama del film Vite difficili

Qualche volta la vita ti gioca un brutto tiro, ti pone davanti ad un bivio, mette un muro tra te e ci˛ che desideri. Per Socrates Fortlow la vita spesso si fa dura, ma niente pu˛ ostacolare un uomo con una missione. Socrates ce la farÓ, a modo suo e alle sue condizioni, e se non sei con lui sai cosa ti aspetta. Se sei un killer che terrorizza il vicinato, dovrai vedertela con lui. Se sei una bella donna che merita maggiori attenzioni, le riceverai. Se sei il testimone di un omicidio e hai bisogno di protezione, resterai vivo grazie a lui. Gli interrogativi della vita possono essere complicati, ma la risposta Ŕ semplice: quando arrivano i guai, cerca l'unico uomo che li sa affrontare. PerchÚ il modo in cui combatte per la sua vita Ŕ il modo con il quale vorresti che combattesse anche per la tua.

Voti e commenti su Vite difficili, 1 opinioni inserite

camifilm  @  24/08/2009 16:18:28
Non lascia insoddisfatti, la visione del film risulta piuttosto piacevole e interessante, anche se in alcuni momenti perde un poco di ritmo, ma non tanto.

Il regista è buono, il protagonista pure. La storia si sviluppa in modo buono, si fa seguire e si fa sempre più interessante. Ci sono solo alcune cose sciocche, ma passabili. ottima la rappresentazione della vita disagiata di un quartiere ai bordi di periferia, dove i "vecchi" tengono a bada tutte le cose che accadono, organizzandosi per gestirle a modo loro.

scoperto per caso questo film.

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN