vivan las antipodas! regia di Victor Kossakovsky Germania, Argentina, Paesi Bassi 2011

vivan las antipodas! (2011Film Novità

locandina del film VIVAN LAS ANTIPODAS!

Titolo Originale: VIVAN LAS ANTIPODAS!

RegiaVictor Kossakovsky

Interpreti: -

NazionalitàGermania, Argentina, Paesi Bassi 2011
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Victor Kossakovsky

Trama del film Vivan las antipodas!

La storia è ambientata in quattro coppie di luoghi opposti sulla terra: Argentina-Cina, Cile-Russia, Hawaii-Botswana, Nuova Zelanda-Spagna. Si racconta di un pescatore solitario in un villaggio argentino e di una donna che vende pesce in una rumorosa strada di Shangai, di un guardiano del faro cileno a Capo Horn e di un ufficiale di bordo sul lago Baikal.

Voti e commenti su Vivan las antipodas!, 1 opinioni inserite

Jumpy  @  09/02/2012 14:01:23
E' un film dove, a mio parere, bisogna semplicemente lasciarsi prendere dalle immagini, è infatti un lavoro dal fortissimo impatto visivo.
Le quattro storie si intrecciano con un armonia ed un equilibrio perfetto, anche se il tutto lascia la vaga sensazione di un semplice, seppur elaborato e tecnicamente eccelso, esercizio di stile.
A me, alla lunga, ha annoiato, avrei gradito di più se fosse durato meno.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me