vivan las antipodas! regia di Victor Kossakovsky Germania, Argentina, Paesi Bassi 2011

vivan las antipodas! (2011Film Novità

locandina del film VIVAN LAS ANTIPODAS!

Titolo Originale: VIVAN LAS ANTIPODAS!

RegiaVictor Kossakovsky

Interpreti: -

NazionalitàGermania, Argentina, Paesi Bassi 2011
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Victor Kossakovsky

Trama del film Vivan las antipodas!

La storia Ŕ ambientata in quattro coppie di luoghi opposti sulla terra: Argentina-Cina, Cile-Russia, Hawaii-Botswana, Nuova Zelanda-Spagna. Si racconta di un pescatore solitario in un villaggio argentino e di una donna che vende pesce in una rumorosa strada di Shangai, di un guardiano del faro cileno a Capo Horn e di un ufficiale di bordo sul lago Baikal.

Voti e commenti su Vivan las antipodas!, 1 opinioni inserite

Jumpy  @  09/02/2012 14:01:23
E' un film dove, a mio parere, bisogna semplicemente lasciarsi prendere dalle immagini, è infatti un lavoro dal fortissimo impatto visivo.
Le quattro storie si intrecciano con un armonia ed un equilibrio perfetto, anche se il tutto lascia la vaga sensazione di un semplice, seppur elaborato e tecnicamente eccelso, esercizio di stile.
A me, alla lunga, ha annoiato, avrei gradito di più se fosse durato meno.

17 anni (e come uscirne vivi)
 NEW T
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
 NEW T
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
 NEW T
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
 NEW T
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)