vivan las antipodas! regia di Victor Kossakovsky Germania, Argentina, Paesi Bassi 2011

vivan las antipodas! (2011Film Novità

locandina del film VIVAN LAS ANTIPODAS!

Titolo Originale: VIVAN LAS ANTIPODAS!

RegiaVictor Kossakovsky

Interpreti: -

NazionalitàGermania, Argentina, Paesi Bassi 2011
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Victor Kossakovsky

Trama del film Vivan las antipodas!

La storia Ŕ ambientata in quattro coppie di luoghi opposti sulla terra: Argentina-Cina, Cile-Russia, Hawaii-Botswana, Nuova Zelanda-Spagna. Si racconta di un pescatore solitario in un villaggio argentino e di una donna che vende pesce in una rumorosa strada di Shangai, di un guardiano del faro cileno a Capo Horn e di un ufficiale di bordo sul lago Baikal.

Voti e commenti su Vivan las antipodas!, 1 opinioni inserite

Jumpy  @  09/02/2012 14:01:23
E' un film dove, a mio parere, bisogna semplicemente lasciarsi prendere dalle immagini, è infatti un lavoro dal fortissimo impatto visivo.
Le quattro storie si intrecciano con un armonia ed un equilibrio perfetto, anche se il tutto lascia la vaga sensazione di un semplice, seppur elaborato e tecnicamente eccelso, esercizio di stile.
A me, alla lunga, ha annoiato, avrei gradito di più se fosse durato meno.

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision