voyez comme ils dansent regia di Claude Miller Francia, Canada, Svizzera 2011

voyez comme ils dansent (2011Film Novità

locandina del film VOYEZ COMME ILS DANSENT

Titolo Originale: VOYEZ COMME ILS DANSENT

RegiaClaude Miller

InterpretiMarina Hands, James Thiérrée, Maya Sansa, Yves Jacques, Anne-Marie Cadieux, Aubert Pallascio, Normand D'Amour, Stuart Mylow Jr., Benoît Brière, Linda Smith

NazionalitàFrancia, Canada, Svizzera 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Claude Miller

Trama del film Voyez comme ils dansent

Lise, un'affermata regista di documentari, sale su un treno per attraversare il Canada innevato da Est a Ovest, filmando il paesaggio che osserva per un progetto da portare a Parigi, da dove è stata contattata in quanto ex moglie di un celebre artista recentemente scomparso. Nei pressi di Gratchell, in Ontario, il treno viene bloccato da una tormenta di neve e Lise, colpita da una violenta influenza, incontra una dottoressa locale (Maya Sansa), di origini indiane, che si rivela essere l'ultima donna con cui l'ex marito ha avuto una storia d'amore. Insieme le due donne cercano di capire che tipo di persona era l'uomo che hanno entrambe amato e il modo in cui ha vissuto le due differenti relazioni.

VOYEZ COMME ILS DANSENT

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)