voyez comme ils dansent regia di Claude Miller Francia, Canada, Svizzera 2011

voyez comme ils dansent (2011Film Novità

locandina del film VOYEZ COMME ILS DANSENT

Titolo Originale: VOYEZ COMME ILS DANSENT

RegiaClaude Miller

InterpretiMarina Hands, James Thiérrée, Maya Sansa, Yves Jacques, Anne-Marie Cadieux, Aubert Pallascio, Normand D'Amour, Stuart Mylow Jr., Benoît Brière, Linda Smith

NazionalitàFrancia, Canada, Svizzera 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Claude Miller

Trama del film Voyez comme ils dansent

Lise, un'affermata regista di documentari, sale su un treno per attraversare il Canada innevato da Est a Ovest, filmando il paesaggio che osserva per un progetto da portare a Parigi, da dove è stata contattata in quanto ex moglie di un celebre artista recentemente scomparso. Nei pressi di Gratchell, in Ontario, il treno viene bloccato da una tormenta di neve e Lise, colpita da una violenta influenza, incontra una dottoressa locale (Maya Sansa), di origini indiane, che si rivela essere l'ultima donna con cui l'ex marito ha avuto una storia d'amore. Insieme le due donne cercano di capire che tipo di persona era l'uomo che hanno entrambe amato e il modo in cui ha vissuto le due differenti relazioni.

VOYEZ COMME ILS DANSENT

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bell
go home - a casa loro
il campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoro
il museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta
ma cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercing
quello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internet