vulcano figlio di giove regia di Emimmo Salvi Italia 1962

vulcano figlio di giove (1962)

locandina del film VULCANO FIGLIO DI GIOVE

Titolo Originale: VULCANO FIGLIO DI GIOVE

RegiaEmimmo Salvi

InterpretiRoger Browne, Luigi Ciavarro, Bella Cortez, Leo Coleman, Edda Ferronao, Pasquale Fasciano, Romano Gasparri, Salvatore Furnari, Omero Gargano, Annie Gorassini, Rod Flasch Illush, Furio Meniconi, Gordon Mitchell, Paolo Pieri, Isarco Ravaioli, Yvonne Scire',

NazionalitàItalia 1962
Genereavventura
Al cinema nel Marzo 1962

•  Altri film di Emimmo Salvi

Trama del film Vulcano figlio di giove

Marte viene a diverbio con Giove e insieme con Venere raggiunge la terra, dove prepara un gran castello in legno per scalare l'Olimpo. Giove invia Vulcano a combattere il dio della guerra, che nel frattempo ha chiesto aiuto, per i suoi disegni, ai traci.

Voti e commenti su Vulcano figlio di giove, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  23/04/2018 22:04:41
Genere che andava molto nei primi anni sessanta, Vulcano figlio di Giove è un peplum di scarso interesse. Il protagonista stesso, aldilà del nome, non è certamente diverso dagli Ercole o Maciste del periodo. Storia semplice senza molti guizzi. Non male il fisico della Cortez, forse l'unica cosa da ricordare.

easy living - la vita facile
the new mutantsthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi