vulnerabili regia di Gilles Bourdos Francia, Belgio 2017

vulnerabili (2017)

locandina del film VULNERABILI

Titolo Originale: ESPÈCES MENACÉES

RegiaGilles Bourdos

InterpretiAlice Isaaz, Eric Elmosnino, Grégory Gadebois, Vincent Rottiers, Suzanne Clément, Damien Chapelle, Brigitte Catillon, Alice de Lencquesaing, Frédéric Pierrot, Carlo Brandt

NazionalitàFrancia, Belgio 2017
Al cinema nel Luglio 2020

•  Altri film di Gilles Bourdos

Trama del film Vulnerabili

Il film racconta l'intreccio di tre famiglie differenti. Josephine e Tomas, sono felicemente sposati da poco, quando i genitori di lei scoprono quale sia la verità che si cela dietro al loro matrimonio. Melanie, annuncia la sua gravidanza alla famiglia, chiarendo che il padre del bambino non sarà mai il loro genero ideale. Anthony, vive con la testa tra le nuvole e non è certo fortunato in amore, dovrà però farsi caso della madre improvvisamente malata.

Voti e commenti su Vulnerabili, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  25/10/2020 07:44:38
tre storie di tre famiglie con gravi problemi alle spalle finiscono per intrecciarsi .
bella la fotografia ,semplice e essenziale , bravi gli attori .
Quello che lascia un pò perplessi e la sceneggitura che aldilà delle intenzioni scava poco sui personaggi e non approfondisce le storie , di cui una fa da principale e le altre due poi vi convergono ,non senza forzature.
Sembra che il risultato che si voglia ottenere sia la classica matassa di situazioni alla "Crash" o "Traffic" ma il risultato è debole e raggiunto solo in parte.

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019678 commenti su 46011 film