weekend senza il morto regia di Betty Thomas USA 1992

weekend senza il morto (1992)

locandina del film WEEKEND SENZA IL MORTO

Titolo Originale: ONLY YOU

RegiaBetty Thomas

InterpretiAndrew McCarthy, Kelly Preston, Helen Hunt

NazionalitàUSA 1992
Al cinema nel Settembre 1989

•  Altri film di Betty Thomas

Trama del film Weekend senza il morto

╚ la vigilia di Natale e Cliff sta per partire per un'isola dei mari del Sud con una ragazza che per˛ lo pianta in asso. Deluso, cerca di farsi rimborsare i biglietti. Per consolarsi va in un bar dove si ubriaca e conosce Amanda che accetta di partire con lui. Sull'isola per˛ Amanda Ŕ corteggiatissima e Cliff resta sempre solo. Qui ritrova Clare (la ragazza dell'agenzia) che fa la fotografa e che si innamora di lui. Ma solo dopo molte peripezie i due capiranno di volersi veramente bene.

Voti e commenti su Weekend senza il morto, 1 opinioni inserite

desi  @  19/10/2005 22:43:17
Sinceramente non ho capito perchè piantargli questo stupido titolo italiano quando il vero titolo è quello originale. D'altra parte non ha nulla a che vedere con la saga di "weekend con il morto" se non per l'inossidabile partecipazione della coppia protagonista.
Una commedia romantica troppo telefonata.
Involuto

memorie di un assassino