welcome home - uno sconosciuto in casa regia di George Ratliff USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

welcome home - uno sconosciuto in casa (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film WELCOME HOME - UNO SCONOSCIUTO IN CASA

Titolo Originale: WELCOME HOME

RegiaGeorge Ratliff

InterpretiAaron Paul, Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Alice Bellagamba, Francesco Acquaroli, Nav Ghotra, Sam Mane, Daphne Alexander, Federico Riccardo Rossi

Durata: h 1.37
NazionalitàUSA 2018
Generethriller
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di George Ratliff

Trama del film Welcome home - uno sconosciuto in casa

Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan e Cassie prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web "Welcome Home". Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l'uno contro l'altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,89 / 10 (9 voti)4,89Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Welcome home - uno sconosciuto in casa, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marcogiannelli  @  15/03/2020 12:07:48
   4 / 10
Sarà una rece ironica, perché ho voglia di non liquidarlo con sole 2 parole ma calmini, andiamo almeno sull'ironico.
Prendi uno dei protagonisti di una delle serie tv più amate di sempre, una delle supermodelle più famose e poi un attore e un paesaggio italiano perché "occhiolino occhiolino" siamo in Italia, il Bel Paese, pizza mandolino ecc.
Visto l'incipit, ovvero una coppia che non riesce più a scopare perché lei ha fatto la zumba con un altro e se ne va a provarci in una villetta italiana, mi aspettavo un simil horror in cui Scamarcio faceva cucù e li faceva fuori. Anche se dopo un pò ero arrivato a pensare a un triangolo con Riccardone nostro che gliela butta alla Ratacosa con Aaron Paul che si fa i seghini guardandoli.
SPOILER non è niente di tutto questo ma è una roba raffazzonata che prende da tutte e due le idee.
Gli stereotipi sull'italiano restano, ovviamente. Scamarcio è un cretino che ognuno di noi caccerebbe a calci da casa sua dopo 5 minuti.
Invece i protagonisti NO, perché è bello avere uno così in mezzo alle palle, uno che ti porta i conigli morti e ti racconta delle storielle.
Che poi Scamarcio è irritante, ma recita meglio di un Aaron Paul a cui speri che sparino, perché poraccio, sto personaggio sta soffrendo troppo e ovviamente meglio della Ratajkowski. Lei che è immensamente ****, ma che non sa recitare. E poi sto regista non sfrutta nemmeno il fatto che questa si spoglia sempre già per i fatti suoi, ma ca**o, metticeli dei bei nudi. No, nemmeno quella gioia, solo mezze nudità un sesso che si vede accennato, una morbosità educata.
E i risvolti finali sono imbarazzanti o poco più.
Non parliamo del lato tecnico che è assente così come ogni vena artistica.
Non vedetelo, non ci ridete, è noioso, è tempo perso.

Interista90  @  12/03/2020 12:58:40
   7½ / 10
L'idea non sarà proprio originale, ma a me non è dispiaciuto. Inoltre qualche piccolo colpo di scena non manca. La bellezza della protagonista femminile rende ancora più piacevole la visione.

wicker  @  08/03/2020 19:12:47
   4½ / 10
poco incisivo , pieno di luoghi comuni con interpreti inadeguati , soprattutto la Rata... Tutto già visto più volte e con un finale che ormai è quasi la prassi negli invasion movie.

Jokerizzo  @  02/03/2020 22:53:55
   6½ / 10
C'è molto di peggio in giro, ma è ricco di ingenuità...e a conti fatti non lascia assolutamente nulla!

Mauro@Lanari  @  08/01/2020 05:41:39
   2 / 10
Con l'effetto della meth ancora non smaltito, intrappolati fra "Sliver" (Noyce, 1993) e "Vacancy" (Antal, 2007).

Scuderia2  @  26/12/2019 13:27:24
   5½ / 10
Uno si approccia a questo film con aspettative assai basse.
C'è Aaron Paul, uno che ha vinto la lotteria di capodanno recitando in BrBa ma che non ha palesemente il fisico e la faccia per recitare un ruolo importante a Hollywood.
C'è Scamarcio...sì, dunque...Scamarcio...vabbè dai, il film è ambientato in Italia e ci voleva un autoctono che sapesse recitare...insomma, che fosse del mestiere.
C'era da stare alla larga da sto prodotto ma la protagonista femminile incuriosiva.
Ok, l'ho guardato per Emrata.
Emrata fa il suo fin da subito: dopo 22 minuti ha già fatto 2 docce e un bagno in piscina.
Manco la Fenech era mai arrivata a tanto.
Tutto molto pudico, c'è da dire.
I ragazzi fanno quel che possono: Jesse si 'pugnala' sul divano, Scama fa lo psicolanguido.
Il film, alla fine, è un thrillerino analcolico che non dispiace neanche.
Occhio alle offerte Smartbox!
C'è tutta una comunità di guardoni in attesa del vostro PRENOTA ORA.

Secondo me Emrata è pure bravina.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/12/2019 18:20:49
   3½ / 10
Uno dei thriller più insipidi che abbia visto negli ultimi anni. Trama che non spicca certo di originalità, fotografia cartolinesca di spottone turistico pro Todi (che se lo merità, per carità, ma quando è troppo, è troppo), attori non certo al meglio delle loro possibilità da diventare irritanti, sceneggiatura priva di fantasia. Da rimuovere.

Wilding  @  10/08/2019 12:58:10
   6 / 10
Appena accettabile. Un "giallo/thriller" moscetto e poco coinvolgente. Mediocri gli attori.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/07/2019 16:46:57
   4½ / 10
Thriller mediocre.
Tensione altalenante.
Attori non entusiasmanti.
Poca originalità.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinn
 NEW
bombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandfigli (2020)gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segreti
 NEW
in the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethey shall not grow old
 HOT
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi

1001106 commenti su 43095 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net