where the devil roams regia di John Adams, Zelda Adams, Toby Poser USA 2023

where the devil roams (2023)

locandina del film WHERE THE DEVIL ROAMS

Al cinema nel Luglio 2023

•  Altri film di John Adams
•  Altri film di Zelda Adams
•  Altri film di Toby Poser

Trama del film Where the devil roams

Una famiglia di circensi assassini viaggia per tutto il mondo seguendo il morente circuito dello spettacolo carnascialesco.

Voti e commenti su Where the devil roams, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  31/01/2024 21:50:56
E' un film abbastanza particolare di una famiglia reale di cineasti che mi aveva incuriosito per l'insolito Hellbender. C'è sempre un budget molto ridotto nei loro film, ma fatto fruttare bene soprattutto a livello estetico dove la fotografia e la messa in scena sono ben curati, tenendo presente il fatto di budget molto bassi. Semmai questo film non è quello che si può definire un horror canonico. Una famiglia di circensi che si muove nell'America della Grande Depressione degli anni 30. Una famiglia di circensi che sopravvive fra spettacoli ed improvvise esplosioni di violenza assassina. Ambientato negli anni 30 e legato a doppio filo con la cinematografia dell'epoca e non solo per i chiari riferimenti a Freaks, ma soprattutto all'horror espressionista del periodo muto. Può risultare un po' ostico, meno fruibile certamente di Hellbender, ma comunque vale la visione se non altro per come riescano curare una messa in scena di livello con soldi minimi, quando altri avrebbero punto più sulla violenza e lo shock.

bob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf me
la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore