why do you exist? regia di Nick Zedd USA 1998

why do you exist? (1998)

Titolo Originale: WHY DO YOU EXIST?

RegiaNick Zedd

InterpretiLittle Oral Annie, Thom Bennett, Brenda Bergman

Durata: -
NazionalitàUSA 1998
Generecorto
Al cinema nel Giugno 1998

•  Altri film di Nick Zedd

Trama del film Why do you exist?

Voti e commenti su Why do you exist?, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  04/11/2008 22:51:32
Titolo originale: Screen Test 98.

E, praticamente, quest'ultimo titolo riesce ad indentificare perfettamente ciò che si può vedere nel corto (ancora meglio del seppur abbastanza indicato Why do you exist?), in sostanza un vero e proprio screen test (ossia come si comportano determinate persone se messe di fronte ad una mdp) alla Andy Warhol.
Ah, già, però a differenza di quest'ultima opera del buon Andy le persone ritratte non son obbligate a rimanere immobili e a non sbattere gli occhi...
In questo caso, Screen Test 98 oserei dire che difatti ne è proprio all'opposto, considerando ciò che le persone on screen fanno.

Passa di tutto davanti allo schermo; le solite nudità alla Zedd-Kern, persone che più che altro fumano sigarette e donne che si spalmano sulle propie grosse tette creme varie, degustando poi queste ultime.

Sintetizzerei questo lavoro come estremamente weird ed estremamente ben fatto.

Tra i migliori lavori di Zedd.
Quando l'idea alla base del tutto è meglio dell'opera in quanto tale.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi