wild men - fuga dalla civilta' regia di Thomas Daneskov Norvegia 2021

wild men - fuga dalla civilta' (2021)

locandina del film WILD MEN - FUGA DALLA CIVILTA'

Titolo Originale: VILDMÆND

RegiaThomas Daneskov

InterpretiRasmus Bjerg, Zaki Youssef, Bjørn Sundquist, Sofie Gråbøl, Marco Ilsø, Jonas Bergen Rahmanzadeh, Håkon T. Nielsen, Tommy Karlsen, Rune Temte, Katinka Evers-Jahnsen, Camilla Frey, Sigmund Hovind, Kathrine Thorborg Johansen, Thea Lundtoft Larsen, Victoria Ose, Ørjan Steinsvik, Jonas Strand Gravli

NazionalitàNorvegia 2021
Al cinema nell'Ottobre 2022

•  Altri film di Thomas Daneskov

Trama del film Wild men - fuga dalla civilta'

Il film racconta la storia di Martin (Rasmus Bjerg), un uomo alle prese con una crisi di mezza età, che lo porta ad alienarsi dalla società e allontanarsi dalla famiglia per rifugiarsi tra le foreste delle alte montagne norvegesi. Per questo suo nuovo stile di vita, l'uomo si rifà a quello dei suoi antenati di migliaia di anni fa, impugnando arco e frecce e vestendosi con pelli animali come un cavernicolo. Il suo sostentamento sono la caccia e il raccolto, ma Martin non ha messo in conto quanto la natura possa mettere a dura prova la sua sopravvivenza. Un giorno incrocia tra le aspre alture Musa (Zaki Youssef), uno spacciatore ferito e in fuga, con il quale stringe un forte legame. I due, pronti a lasciarsi la loro vita - e soprattutto i loro guai - alle spalle, decidono di fuggire insieme tra i fiordi della Norvegia, mentre uno stuolo di persone, tra cui polizia, criminali, un vichingo infuriato e la figlia di Martin, è sulle loro tracce...

WILD MEN - FUGA DALLA CIVILTA'

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness