winnie the pooh e gli efelanti regia di Frank Nissen USA 2005

winnie the pooh e gli efelanti (2005)

locandina del film WINNIE THE POOH E GLI EFELANTI

Titolo Originale: POOH'S HEFFALUMP MOVIE

RegiaFrank Nissen

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2005
Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Frank Nissen

Trama del film Winnie the pooh e gli efelanti

Risvegliata da un boato i cui responsabili possono solo essere i temuti Efelanti, la banda del Bosco dei Cento Acri si mette in viaggio per stanare le spaventose creature. Escluso dalla pericolosa spedizione perché considerato troppo giovane, Roo a quel punto decide di partire da solo - con risultati sicuramente migliori di quelli dei suoi amici...

Voti e commenti su Winnie the pooh e gli efelanti, 19 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 08:22:53
Ecco, poi mio figlio deve parlare come un deficiente

Kymmy  @  26/09/2011 22:24:44
ahhaha..visto diversi giorni fa per due volte consecutive.. puro sbaglio.. dovevo essere fatto, perchè mi divertì tantissimo. Pazzesco, comunque, è ora di finirla..winnie the pooh, oramai un prodotto commerciale decisamnete rovinato.. anni luce di distanza dal capolavoro di romanzo originale firmato milne.

Il doppiatore bambino alex polidori non si regge...IRRITANTE =.=

gemellino86  @  17/04/2011 22:36:59
Troppo infantile per i miei gusti. L'orsetto non basta a far decollare questa bambinata scontata e priva di umorismo. Per bambini dai 2 ai 5 anni.

diamanta  @  03/04/2010 18:19:43
Mi vergogno un po a votare questo film d'animazione, ma è un residuo del mio periodo "maniaca di winnie the pooh". :P

I dolcissimi personaggi sono sempre gli stessi, ma questa pellicola offre ai bambini uno spunto su cui riflettere, mai giudicare prima di conoscere realmente, a volte si ha paura di qualcosa solo per le apparenze.

vale1984  @  30/12/2009 23:17:17
Si è un cartone animato un pò da bambini ma a me winnie pooh e i suoi amici piacciono proprio da quando ero piccola...o lo si ama o lo si odia...Questo in particolare è tenero, carino...

VikCrow  @  10/06/2009 21:16:45
Per quanto possa essere terrorizzato dal maledetto orso pooh, mi sono affezionato all'efelante. Una fiaba buonista che colpisce i più piccoli i quali non resteranno certo scontenti.

Ultima risposta 11/06/2009 00.02.50
manera4  @  11/11/2008 19:41:44
Bello per i piccoli,anche se Winnie è doppiato malissimo.

orsetto_bundi  @  11/03/2006 21:11:27
Sono in trasnsfert mentale kon Chicchino bello, ke ha gradito molto il film....è lui ke gli ha messo 7, non certo io.....
si è esaltato talmente ke, alla fine del film, ha preteso una tappa da Futurart giokattoli per farsi regalare dei peluche di Winny e di Tigro....
cmq se lui dovesse svegliere preferirebbe sempre un "sano" film di Zombie....mah, lui è fatto kosì.....
konkludo dicendo ke a Chicchino voglio taaaaaaaaaaaaaaanto bene e gli do taaaaaaaaaaaaaaaaaanti bacini ciccissimi

Marci  @  18/11/2005 15:17:53
veramente un capolavoro della cinematografia moderna.la regia é semplicemente straordinaria gli effetti speciali e l animazione sono forse i migliori che ho mai visto , meglio di qualnque guerra dei mondi, matrix o signore degli anelli,cioé non c é paragone.
Poi la storia é commovente ,coinvolgente e paurosa nello stesso momento, un vero mix vincente poi vorrei farvi notare la fantasia con cui sono stati riprodotti gli efelanti creature in cui credo vivamente una volta ne ho visto uno annicchiato sul tetto della casa affianco.comunque film veramente emozionante non so se al livello di 2001 odissea nello spazio o arancia meccanica ma un dieci e lode se lo merita di sicuro se non di piu.un vero cult .
DA GUARDARE

Ultima risposta 22/12/2008 18.28.28
Andrea7690  @  01/07/2005 14:52:56
Winnie Pooh mi sta sul ****. ed è un cartone da bambini, nn spendo 7 euro x andare a vedere una cosa così infantile!!!

Heyitsmeuthere  @  23/06/2005 11:01:49
Lasciatemi stare Winnie, il mio orsettino dall'infanzia!!!!!!!!
come vi permettete branco di massacratori scriteriati??

voice  @  26/04/2005 19:02:51

Massimiliano73  @  22/04/2005 16:15:20
Film carino ma molto pauroso........
Meno male che l'ho visto con la mia mamma .
Ma winnie è un orsetto vero?

Ultima risposta 26/04/2005 20.26.52
alesfaer  @  15/04/2005 09:19:36
winnie the pooh mi sta potentemente sul *****.

devail  @  12/04/2005 14:59:19
odio winnie the pooh è un'orsetto insignificante, l'ho visto x puro caso in divx ma è stato lo skifo + totale!!!

kira  @  03/04/2005 23:06:43
troppo carino...mi è piaciuto molto!!!

Spilbergo  @  30/03/2005 02:00:34
Ho apprezzato soprattutto il primo tempo, ma poi è calato un pò il ritmo ragion per cui ho preferito winnie the poo e le giraffe sodomite: senza dubbio una spanna sopra a questo.
E poi volete mettere la scena in cui a winnie cade la saponetta?

Ultima risposta 02/04/2005 01.26.26
Shadow  @  28/03/2005 18:38:58
come ogni film di winnie è dolcissimo!

Clemi92  @  23/03/2005 17:41:50
Carinissimo! xò è simile a tutti gli altri winnie the pooh! cmq è troppo duci!!

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi