wonder woman (2017) regia di Patty Jenkins USA 2017

wonder woman (2017)

locandina del film WONDER WOMAN (2017)

Titolo Originale: WONDER WOMAN

RegiaPatty Jenkins

InterpretiGal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Elena Anaya, Lucy Davis, Ewen Bremner, Sa´d Taghmaoui, Florence Kasumba, Doutzen Kroes, Lisa Loven Kongsli, Samantha Jo, Eleanor Matsuura, Georgina Armstrong, Flor Ferraco, Emily Carey, Lora Moss, Matt Townsend, Madeleine Vall, Mayling Ng, Ann Wolfe, Jolie Stanford, Andreas Vasiliou, Rekha Luther, Zinnia Kumar, Bern Collaco, Roman Green, Ann Ogbomo, Annarie Boor, Ray Whelan, Jag Patel, Philippe Spall

NazionalitàUSA 2017
Generefantasy
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Patty Jenkins

Trama del film Wonder woman (2017)

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme allĺuomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirÓ i suoi poteri e il suo vero destino.

Voti e commenti su Wonder woman (2017), 68 opinioni inserite

krystian  @  26/12/2018 14:58:20
L'unica cosa che mi era piaciuta di quella baracconata di Justice League era Wonder Woman, ho quindi deciso di guardami il film a lei dedicato. Come da pronostico lei è favolosa, un personaggio di carattere, affascinante e ben realizzato, purtroppo però la pellicola in sé non è esente da grossi difetti, difetti presenti anche in JL; primo tra tutti un villain patetico (Ares) e per nulla spaventoso, una storia raffazzonata e pasticciata e, infine, un uso smodato, fino allo sfinimento, di mediocre CGI. Peccato perché Diana mi piace davvero un sacco, il voto va tutto a lei, la magnifica Gal Gadot. Spero che nel sequel in uscita nel 2020 si ripari ai danni.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi