yamagata scream regia di Naoto Takenaka Giappone 2009

Generegrottesco
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Naoto Takenaka

Trama del film Yamagata scream

Due studentesse delle superiori di Tokyo vengono costrette a partecipare ad un club di ricerche di storia per poter arrivare al diploma. Il loro insegnante, Mr. Kachi, organizza per i membri del club un viaggio obbligatorio in un piccolo villaggio della prefettura di Yamagata. L'obbiettivo del viaggio Ŕ studiare i resti di un'antico clan di guerrieri chiamato "ochimusha". Quando arrivano al villaggio gli abitanti organizzano una cerimonia speciale e costruiscono un "super tempio". Accidentalmente viene spezzato un sigillo vecchio di 800 anni scatenando una maledizione che riporta in vita i membri del clan sotto forma di zombie...

YAMAGATA SCREAM

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia