you stupid man regia di Brian Burns USA, Germania 2002

InterpretiMilla Jovovich, Denise Richards, David Krumholtz, William Baldwin

NazionalitàUSA, Germania 2002
Al cinema nell'Agosto 2002

•  Altri film di Brian Burns

Trama del film You stupid man

La vita sentimentale di Owen Ŕ un disastro da quando la sua fidanzata Chloe si Ŕ trasferita a Los Angeles per inseguire il successo e si Ŕ innamorata di un altro. Owen adesso Ŕ in piena crisi da abbandono, ma per fortuna incontra Nadine. All'inizio Ŕ odio a prima vista poi tra i due nasce qualcosa, proprio quando Chloe torna decisa a riconquistare l'ex fidanzato.

Voti e commenti su You stupid man, 6 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  04/05/2014 01:35:34
Ai limiti del guardabile, la storia è super abusata e prevedibile ma le facce sono giuste all'infuori del protagonista e la Jovovich è sempre un bel vedere, la regia è anonima oltre i livelli di guardia ma la pellicola scivola via senza grossi patemi.

BenRichard  @  13/01/2014 07:16:12
Che dire, se non ci fosse stata Milla Jovovich come protagonista questo film non mi avrebbe mai e poi mai incuriosito...
Il film non è orrendo, ma è decisamente scarso..una visione ci può anche stare, ma si dimentica dopo pochi minuti dalla sua conclusione

topsecret  @  13/09/2012 10:42:47
Commedia sentimentale abbastanza risibile, senza grandi spunti originali e priva o quasi di scene ed argomenti interessanti.
Schema classico con lui, lei, l'altra che non propone nulla di significativo e lascia allo spettatore una sensazione di già visto.
Un cast che non sembra molto in palla, impreziosito dalla presenza di una Jovovich atipica e un po' eccentrica che però non sembra offrire una performance convincente.
Una di quelle visioni innocue, al limite del banale, che si fanno nei pomeriggi apatici di fine estate.

emasen4  @  29/09/2011 16:48:19
Incuriosito dai commenti ho recuperato il film in dvd, posso dire di essere rimasto deluso. A parte la presenza di Milla Jovovich e di Denise Richards, che alzano il voto di un punto da un punto di vista prettamente estetico, il film non mi ha coinvolto particolarmente risultando a tratti soporifero. Forse non risulta coinvolgente per la recitazione non troppo convinta della Jovovich che risulta secondo me decisamente fuori parte. Si la storia è sempre la solita ma spesso il modo di raccontarla e la recitazione degli attori rendono il tutto molto diverso. In conclusione l'ho trovato un film mediocre.

Wolverine86  @  20/11/2010 10:47:05
Mi accodo al commento precedente, anche se ho paura che il nostro voto sia influenzato dalla presenza della Jovovich che devo dire riesce a calarsi alla perfezione nella parte.

Wally  @  08/09/2010 01:45:26
BELLO!!! Si respira aria fresca! Krumholtz è davvero un grande! Strano non averlo visto in altri film! mi ha divertito troppo!

La Jovovich è un capolavoro di femmina! Con quel sorriso che spacca la telecamera!

Il film è divertente... é la classica storia d amore, di chi si prende chi si lascia, di tradimenti e delle solite cose ma in questo caso le hanno trattate in maniera perfetta!

Da vedere

about endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guardthe secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notte