zapped! il college piu' pazzo regia di Doug Campbell USA 1990

zapped! il college piu' pazzo (1990)

locandina del film ZAPPED! IL COLLEGE PIU' PAZZO

Titolo Originale: ZAPPED AGAIN!

RegiaDoug Campbell

InterpretiTodd Eric Andrews, Kelli Williams, Reed Rudy, Linda Blair

NazionalitàUSA 1990
Al cinema nell'Aprile 1990

•  Altri film di Doug Campbell

Trama del film Zapped! il college piu' pazzo

La Emerson High School è il solito collegio, con i soliti studenti porcelloni e le solite ragazze che si fanno spiare più o meno (spesso meno) vestite.

Voti e commenti su Zapped! il college piu' pazzo, 4 opinioni inserite

BlueBlaster  @  13/02/2014 18:13:40
Ennesima, sgangherata, commedia ambientata in una scuola in cui si susseguono una serie di gag e situazioni paradossali...si differenzia dalle piatte sceneggiature di film simili per la tematica "dei poteri" del protagonista, da un lato questo è un bene ma da altri punti di vista è una assurdità quasi trash.
Inspiegabilmente nel cast figurano pure Karen Black e la sexy Linda Blair che ci delizia pure mostrandoci il suo bel corpo...
Un insieme di situazioni stupide e banalotte intervallate da momenti sexy e dialoghi da serie Z ma comunque migliore di altre ciofeche dello stesso genere tipo "American college"!
Qualche risata qua e la (tipo al fast food) non salvano un film evitabilissimo e da vedere solo a cervello spento in OPERAZIONE NOSTALGIA.

nyoant  @  21/06/2013 18:35:04
La prima parte del film non mi ha convinto molto mentre la seconda è divertente. Ricordo che nel film c'è Kelli Williams che diverrà la stella delle serie tv The Practice e Lie to me.

topsecret  @  03/04/2013 09:22:12
Talmente stupido da risultare quasi imbarazzante questo teen movie senza costrutto, pieno di scempiaggini e situazioni che non divertono nè incuriosiscono.
Unico punto a favore, si fa per dire, è la malizia che il regista mette in alcuni momenti, nulla più.

deadkennedys  @  12/01/2013 11:56:31
Visto poco fa, casualmente, su Rai Movie in versione non censurata...
Prototipo (decisamente migliore) dei teen college movie di oggi. Nonostante le numerose scene osè conserva un candore misto al trash, tipico degli anni'80.
Il protagonista, membro dello Science Club, scopre una specie di succo di frutta che fornisce poteri telecinetici a chi ne beve e che utilizzerà per vendicarsi contro i bulli del Key Club e far sollevare qualche gonna.
L'atmosfera ricorda a tratti i film della Troma Entertainment anche se non siamo quei livelli di trash ma in ogni caso diverte, specie se si è stati bambini nei primissimi anni '90.

easy living - la vita facile
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi