zohan - tutte le donne vengono al pettine regia di Dennis Dugan USA 2008

zohan - tutte le donne vengono al pettine (2008)

locandina del film ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE

Titolo Originale: YOU DON'T MESS WITH THE ZOHAN

RegiaDennis Dugan

InterpretiAdam Sandler, Rob Schneider, Emmanuelle Chriqui, Moran Atias, Barry Livingston, Henry Winkler, Mariah Carey, John Farley

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Ottobre 2008

•  Altri film di Dennis Dugan

•  Link al sito di ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE

Trama del film Zohan - tutte le donne vengono al pettine

Un membro del Mossad, l'esercito israeliano, non ne può più di esercitazioni, guerre, attentati... e, nonostante sia un militare super-addestrato che conosce tutte le migliori tecniche di difesa personale, decide di cambiare, fingersi morto e trasferirsi a New York per iniziare una nuova vita inseguendo il suo sogno, fare il parrucchiere. Incurante dei dubbi e degli scherni dei genitori, decide di partire e dopo qualche tempo a New York riesce pure ad ottenere il successo sperato grazie al suo nuovo mestiere. Ma non tutto va come aveva previsto...

Voti e commenti su Zohan - tutte le donne vengono al pettine, 251 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  12/10/2008 23:18:09
Molto divertente questo parrucchiere particolare.Le vecchiette ne vanno pazze,e le loro facce sono buffissime.Vale la pena vederlo.