sbirri oltre la vita regia di Mark Goldblatt USA 1988
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

sbirri oltre la vita (1988)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film SBIRRI OLTRE LA VITA

Titolo Originale: DEAD HEAT

RegiaMark Goldblatt

InterpretiTreat Williams, Joe Piscopo, Vincent Price, Lindsay Frost

Durata: h 1.26
NazionalitàUSA 1988
Generehorror
Al cinema nel Luglio 1988

•  Altri film di Mark Goldblatt

Trama del film Sbirri oltre la vita

Nell'inferno della metropoli, ecco due agenti capaci di rischiare l'indicibile per compiere il loro dovere. Li vedremo alle prese con rapinatori capaci di resuscitare dall'oltretomba e con automobili che è poco chiamare demoniache. Non bastasse questo, i due si troveranno anche in procinto (sempre per il loro encomiabile senso del dovere) di essere trasformati in zombies.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,20 / 10 (10 voti)6,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Sbirri oltre la vita, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

ferzbox  @  29/02/2016 17:20:14
   6 / 10
Difficile credere che un'emerita puttanàta come questa possa possedere un buon ritmo e risultare addirittura divertente.
Diciamo che fondamentalmente si parla di una commedia orrorifica farcita da un pizzico di action ed elementi fantascientifici.....una sorta di "Grosso guaio a Chinatown" dei poveri, ma sempre concepito con un certo criterio nonostante la palese mancanza di fondi a disposizione.
Le scene stupide e insensate sono innumerevoli, però il make up dei mostri presenti e la simpatia anni 80 dei personaggi riesce a salvare un prodotto che dato a mani meno capaci sarebbe scivolato nell'oblio delle cazzàte in un attimo.
Nel cast un anziano Vincent Price che con la sua presenza riesce ad alzare di un altra mezza tacca il voto complessivo....
Sono arrivato alla sufficenza....e non lo avrei mai pensato......

alex94  @  13/05/2015 10:55:20
   6½ / 10
Divertentissimo B-movie che riesce a mischiare con successo il poliziesco alla commedia-horror.
La trama nonostante sia abbastanza stupidotta riesce ad intrattenere grazie ad alcune scene piuttosto interessanti ed originali (sopra a tutte quella ambientata dentro il ristorante cinese,dove gli animali riprendono vita) e grazie a due protagonisti abbastanza stereotipati ma simpatici.
I dialoghi non sono un granché,alcuni sono simpatici ma in generale sono piuttosto mediocri.
Discreta la regia e la recitazione,convincenti gli effetti speciali.
Merita una visione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  04/01/2013 13:07:31
   6 / 10
Discreto horror anni 80 diretto dal montatore Mark Goldblatt (che l'anno dopo si riconfermerà in regia col gioiellino "The Punisher: Il Vendicatore").
Storiella stupida ma nel suo piccolo originale, interpreti divertenti e divertiti, qualche sparatoria, qualche battutina, e qualche schizzo di sangue qua e là: insomma la classica formula del periodo, applicata in quantità minima ma giusta sotto tutti i punti di vista.

Chiaro che questi meriti non portano l'opera oltre una buona sufficienza (sempre un filmetto rimane) ma ad ogni modo, il suo lavoro lo fa bene e senza particolari intoppi.
Grande Treat Williams versione zombie putrefatto!

Vlad Utosh  @  11/08/2012 13:08:39
   8 / 10
Sbirri oltre la vita è un b-movie piacevolissimo a mio parere! Una miscela di poliziesco, azione e fanta-horror grottesco ben riuscita e divertente. Due bizzarri poliziotti si trovano invischiati in un caso a dir poco insolito, dove un gruppo di folli ma geniali individui è disposto a tutto in nome del dio denaro e per raggiungere l'immortalità. Tra cadaveri redivivi, anatre non morte e sparatorie ci penserà la simpatica coppia di sbirri a mettere le cose a posto . L'ambiente metropolitano anni 80 è una garanzia, i dialoghi sono spesso deliranti e il cast è perfetto per un film del genere(fra i quali troviamo anche Vincent Price e Keye Luke l'anziano cinese presente in Gremlins)! Da ricordare la lotta con il panzone zombie deforme e la parte che si svolge a chinatown dove i protagonisti si trovano a combattere con animali rianimati pronti per la padella(tra cui un'anatra che sbuca fuori da una pentola e un bovino macellato!). Una gemma da non perdere per gli amanti dei B-movie.

BlueBlaster  @  03/08/2012 15:32:10
   5 / 10
Una trashata tipicamente 80...attori scadenti e dialoghi vergognosi ma l'idea era bella..un remake ci starebbe bene...

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  26/06/2012 21:04:19
   7½ / 10
Tamarrissimo, ci sono scene da antologia tipo quella della cucina dove il cibo prende vita e attacca gli sbirracci !! :D
DEmenziale si ,ma se volete farvi 4 risate è perfetto ;)

Testu  @  20/08/2011 09:01:22
   6½ / 10
Un atipico poliziesco zombi. Di spaventoso non aveva nulla nell'88 quindi oggi fa pure sorridere, ma onestamente non mi è mai dispiaciuto.

Cannibal Bunny  @  11/10/2010 00:47:57
   6½ / 10
Consigliato a tutti i fan dei b-movie. Delirante mix di azione, poliziesco scanzonato e horror.

Invia una mail all'autore del commento franx  @  15/04/2007 16:35:03
   3 / 10
Una stronz-ta come poche.
Altro che serie B, direi serie C. Ad un certo punto sembra di sentire la puzza dei cadaveri putrefatti.
Niente a che vedere con i MORTI VIVENTI o altre cose serie.

Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  @  17/07/2006 12:17:11
   7 / 10
Dignitosissimo fanta-horror di serie B .
Abbastanza grezzotto nella conduzione registica e in qualche effetto speciale, ma pur sempre affascinante per gli amanti del genere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinn
 NEW
bombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandfigli (2020)gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segreti
 NEW
in the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethey shall not grow old
 HOT
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi

1000963 commenti su 43095 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net