 
		
	 
	
				
			È bullizzato dal suo capo, lavora ininterrottamente e non è nient'altro che un robot aziendale... ma un'apocalisse zombi lo farà finalmente sentire vivo!
| Voto Visitatori: |           5,75 / 10 (2 voti) |  | Grafico | 
 
  
  
		
		
		
		
  	








 6 / 10
   6 / 10








 5½ / 10
   5½ / 10 SPOILER Eppure la produzione non è di quelle che risparmiano sugli effetti speciali o sulle grandi scene di massa. Purtroppo è verso il finale che il film vira troppo sull'esagerato, sul baracconesco e sul demenziale tanto da arrivare a sembrare una produzione Asylum; questo grande difetto unito a troppi argomenti messi in ballo e ad una eccessiva lunghezza con dialoghi allungati lo scippa della sufficienza ma è un peccato, da come era partito poteva venire fuori una cosa molto molto interessante.
 SPOILER Eppure la produzione non è di quelle che risparmiano sugli effetti speciali o sulle grandi scene di massa. Purtroppo è verso il finale che il film vira troppo sull'esagerato, sul baracconesco e sul demenziale tanto da arrivare a sembrare una produzione Asylum; questo grande difetto unito a troppi argomenti messi in ballo e ad una eccessiva lunghezza con dialoghi allungati lo scippa della sufficienza ma è un peccato, da come era partito poteva venire fuori una cosa molto molto interessante.Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
 Regia: Kathryn Bigelow
Regia: Kathryn Bigelow Regia: Kaouther ben Hania
Regia: Kaouther ben Haniaarchivio
 Regia: Tim Fehlbaum
Regia: Tim Fehlbaum Regia: Robert Eggers
Regia: Robert Eggers