bojack horseman - stagione 2 regia di J. C. Gonzalez, Amy Winfrey, Matt Mariska, Mike Roberts USA 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVbojack horseman - stagione 2 (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film BOJACK HORSEMAN - STAGIONE 2

Titolo Originale: BOJACK HORSEMAN - SEASON 2

RegiaJ. C. Gonzalez, Amy Winfrey, Matt Mariska, Mike Roberts

InterpretiWill Arnett, Aaron Paul, Amy Sedaris, Alison Brie, Paul F. Tompkins

Durata: h 0.25
NazionalitàUSA 2015
Generecommedia
Stagioni: 6
Prima TV nel Luglio 2015

•  Altri film di J. C. Gonzalez
•  Altri film di Amy Winfrey
•  Altri film di Matt Mariska
•  Altri film di Mike Roberts

Trama del film Bojack horseman - stagione 2

In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono insieme, BoJack Horseman Ŕ una star della sitcom degli anni novanta Horsin' Around che non Ŕ riuscita a rimanere sulla cresta dell'onda dopo la chiusura della serie. BoJack pianifica di rinnovare la sua fama attraverso un'autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonchÚ sua fidanzata "tira e molla", il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, un attore sua nemesi nonchÚ fidanzato di Diane.

Film collegati a BOJACK HORSEMAN - STAGIONE 2

 •  BOJACK HORSEMAN - STAGIONE 1, 2014
 •  BOJACK HORSEMAN - STAGIONE 3, 2016
 •  BOJACK HORSEMAN - STAGIONE 4, 2017
 •  BOJACK HORSEMAN - STAGIONE 5, 2018
 •  BOJACK HORSEMAN - STAGIONE 6, 2019

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   8,00 / 10 (2 voti)8,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bojack horseman - stagione 2, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Oskarsson88  @  12/02/2019 20:19:18
   8 / 10
Si ingrana le marce, ed è sempre più spinto il cavallo pazzo Bojack

hghgg  @  13/04/2017 16:25:51
   8 / 10
Probabilmente sarò strano io: quasi tutti hanno detto che dalla seconda stagione "BoJack Horseman" sarebbe esponenzialmente migliorato rispetto alla prima, io invece trovo che pur mantenendosi su eccellenti livelli non aggiunga moltissimo alla prima tornata di puntate, nelle quali avevo già trovato molte cose buone che questa serie ha da dire.

Certo si avverte una migliore "messa a fuoco" dei temi e una raggiunta maturità nella scrittura degli episodi, anche in questa seconda stagione la carne sulla brace (carne di cavallo, ovviamente) è molta.

Questa è la stagione della relazione di BoJack con Wanda, della crisi personale di Diane, di Todd che entra nella lobby degli attori-improvvisatori, della geniale idea di "Hollywoo Stars: What Do They Know?: Do They Know Things?: Let's Find Out!" geniale parodia dei quiz-show dall'ancora più geniale titolo presentato da Mr. Peanutbutter e ideato nientemeno che da un redivivo ed esilarante J.D. Salinger.

C'è l'episodio di "Disneyland", c'è "Still Broken" e c'è "After Party". E soprattutto c'è tutta la storyline di "Secretarian".

Ecco "Secretarian", il progetto, il sogno con il quale si era conclusa la prima stagione. Secretarian l'eroe dell'infanzia di BoJack, perdente e morto suicida, che adesso BoJack dovrà interpretare in un film ambizioso che potrebbe rilanciare la sua carriera. E da qui, il solito lavoro di personale autodistruzione di BoJack, il rapporto con la regista Kelsey Jannings (ne esce fuori anche l'esilarante episodio "Chickens" con Diane e Todd in grande spolvero), convinta della sua qualità come attore, e un'immagine spietata degli ingranaggi sporchi delle grandi produzioni di Hollywoo(D).

Il tutto sfocia in due episodi eccezionali: "The Shot" (con la strepitosa partecipazione dell'attrice caratterista Margo Martindale) e soprattutto "Escape From L.A." capolavoro di tutta la seconda stagione, che non ha bisogno di parole, e che è il simbolo di tutto il circolo d'autodistruzione in cui BoJack è rinchiuso. Quel finale, dopo quegli avvenimenti, con BoJack seduto sul suo nuovo yatch con gli occhiali da sole a viaggiare di nuovo verso Los Angeles, è da applausi.

Finale di stagione tutto da godere con quello che al contempo è il fallimento (per BoJack, umanamente ops, equinamente parlando) e il successo (commerciale) del progetto "Secretarian" e che lancia verso una terza stagione ancora più ricca e ancora più amara.

Una seconda stagione in cui i personaggi maturano, diventano ancora più sfaccettati, sempre più analizzati, sempre più destabilizzati, sempre migliori.

"Hollywoo Stars: What Do They Know?: Do They Know Things?: Let's Find Out!"

Rigorosamente da ascoltare pronunciato costantemente per intero, in lingua originale, con l'allegria contagiosa di Mr. Peanutbutter, è la trovata comica della stagione, ma mica tanto il programma (che anche qui, puntata splendida con la partecipazione di Daniel Radcliffe e quell'ultimo, immancabile, spietato, colpo di coda immorale al quale BoJack non può assolutamente rinunciare, dopo avercelo fatto attendere per 25 minuti) proprio il titolo stesso.

"Hollywoo Stars: What Do They Know?: Do They Know Things?: Let's Find Out!"

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1013541 commenti su 44801 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net