the boys - stagione 3 regia di Philip Sgriccia, Julian Holmes, Dan Trachtenberg, Jennifer Phang USA 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

Serie TVthe boys - stagione 3 (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE BOYS - STAGIONE 3

Titolo Originale: THE BOYS - SEASON 3

RegiaPhilip Sgriccia, Julian Holmes, Dan Trachtenberg, Jennifer Phang

InterpretiKarl Urban, Antony Starr, Jack Quaid, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Kapon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Aya Cash, Ann Cusack, Jennifer Esposito, Jordana Lajoie, Shantel VanSanten, Nicola Correia-Damude, Laila Robins, Malcolm Barrett, Giancarlo Esposito, Cameron Crovetti, Claudia Doumit, Langston Kerman, Jessica Hecht, Goran Višnjic, David Thompson, Shawn Ashmore, Dawnn Lewis, Adrian Holmes, P. J. Byrne, Chris Mark

Durata: h 1.00
NazionalitàUSA 2022
Genereazione
Stagioni: 3
Prima TV nel Giugno 2022

•  Altri film di Philip Sgriccia
•  Altri film di Julian Holmes
•  Altri film di Dan Trachtenberg
•  Altri film di Jennifer Phang

Trama del film The boys - stagione 3

È un anno di calma. Patriota è placato. Butcher lavora per il governo supervisionato da Hughie di tutte le persone. Entrambi vogliono trasformare la pace e tranquillità in sangue e ossa. The Boys vengono a conoscenza di una misteriosa arma Anti-Super, finiscono per scontrarsi con i Sette, dando il via alla guerra e alla caccia alla leggenda del primo Supereroe: Soldatino

Film collegati a THE BOYS - STAGIONE 3

 •  THE BOYS - STAGIONE 1, 2019
 •  THE BOYS - STAGIONE 2, 2020

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,85 / 10 (10 voti)6,85Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The boys - stagione 3, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Cinder  @  10/03/2024 21:11:33
   10 / 10
Goldust  @  07/03/2024 11:52:05
   6½ / 10
E' la stagione dell'introduzione di Soldatino, un nuovo ( vecchio ) eroe che andrà a scontrarsi inevitabilmente con Patriota, con risvolti narrativi che è giusto non menzionare. E' l'America razzista di un tempo che si misura con quella con la puzza sotto al naso di adesso, e gli eventi girano attorno a questa rappresentazione: ci si diverte ancora ma le situazioni incominciano a farsi più stanche, le puntate a volte vengono chiuse in modi affrettati, alcuni personaggi non hanno più lo sprint di un tempo. Insomma, la serie è involuzione.

BenRichard  @  08/09/2022 11:07:26
   6½ / 10
Stagione che valuto assolutamente più che sufficiente ma l'ho trovata decisamente inferiore alle altre due. Non solo Abisso continua a non servire a nulla (tre stagioni così iniziano a diventare troppe per un personaggio che non ha alcun senso di esistere), ma ora ci si è aggiunto anche A-Train, personaggio che ormai non ha più nulla da dire già dalla seconda stagione ma in questa terza è ancora più evidente eppure continuano tutte le volte a mantenerlo vivo. Vorrei un po' più di coraggio da questa serie ad eliminare alcuni protagonisti che quando sembrano ormai spacciati poi rispuntano sempre fuori cavandosela sempre. Il discorso vale in generale, la cosa sta cominciando a diventare un po' ripetitiva. Ma di ripetitivo non c'è solo questo, parecchie situazioni cominciano a sembrare ridontanti, specialmente nella struttura narrativa e come scrittura dei personaggi che ai fini della trama alla fine siamo sempre punto e a capo senza grosse sorprese. Come se la serie non abbia il coraggio di apportare dei veri e propri cambiamenti dando un vero punto di svolta di cui ormai si necessita. Inoltre la stagione è ricca e colma di dialoghi che cominciano a perdere di interesse perchè per l'appunto non portano a chissà quali risvolti narrativi, dando quel senso di ripetitività, lentezza e pesantezza. E per concluderne i difetti alcune cose sono gestite un po' male e sono presenti anche evidenti buchi di sceneggiatura.
Detto ciò c'è da dire che comunque la serie riesce sempre ad intrattenere, magari con più alti e bassi, ma certe scene si lasciano alquanto apprezzare. Non si può dire che il prodotto non sia sviluppato bene, la qualità tecnica per una serie tv rimane piuttosto alta. Situazioni grottesche, violenza e crudità non mancano. A certi personaggi ormai ci si è affezionati ed è sempre bello vederli in azione. Tuttavia i principali che mantengono sempre l'asticella alta sono Butcher e Patriota, tra cui speriamo che prima o poi vedremo un duello tra i due come si deve, in questa terza stagione se non altro c'è stato un assaggio.

BigHatLogan91  @  01/09/2022 21:57:22
   7½ / 10
Si torna al livello della prima stagione e con sempre meno freni inibitori.

GreatJohn96  @  29/08/2022 11:37:55
   5½ / 10
Andrò forse controcorrente, ma questa stagione per me è una delusione su tutti i fronti. Le puntate vanno sempre più verso un declino in caduta libera, fregandosene di tutto il fascino che viene mostrato durante lo svolgimento. Alla fine, tutti i mezzi che si potevano avere a disposizione vengono sacrificati a dei meri momenti mediocri e superficiali, tanto che l'intera durata a momenti diventa a dir poco prevedibile e senza carisma. Meglio non parlare di alcuni personaggi ridotti a macchiette insulse e dell' imperdonabile finale. Nota forse davvero positiva è Butcher, che punta ad essere un perfetto antieroe che con tutte le sue motivazioni continua a maturare con il passare delle puntate, proprio come il vino.

benzo24  @  04/08/2022 13:50:15
   1 / 10
Certo che The Boys fa proprio schifo. Tutte le puntate con gli stessi dialoghi che vanno da "non lo puoi sconfiggere da solo, siamo una squadra" a "Patriota è fuori controllo, va eliminato" ...tutte le ***** di puntate, tutte uguali con un intreccio di parentela tipo Beautiful, il nonno, il figlio, il nipote che è il figlio della moglie del cornuto a vita e si vuole vendicare solo per quello. Imbarazzante è dir poco anche perché ci sono pure una muta che sogna di vivere in un musical e una specie di Batman che parla con scoiattoli immaginari. Boh

3 risposte al commento
Ultima risposta 12/08/2022 05.00.41
Visualizza / Rispondi al commento
ragefast  @  01/08/2022 16:51:11
   8 / 10
La saga va avanti e anche in questa terza stagione non si perdono colpi, anzi.

Rispetto alla seconda, non si riscontrano episodi meramente transitori e la tensione rimane sempre alta grazie a diverse novità che nel complesso funzionano (Soldier Boy, il V temporaneo, etc.).

Finale concitato e forse migliore di quello della seconda serie...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

VincVega  @  26/07/2022 19:16:38
   7½ / 10
Personalmente ritengo che "The Boys" è una serie che era partita alla grande e poi è andata in calando, leggermente, perché siamo su ottimi livelli anche in questa stagione, ma da come era iniziata mi aspettavo un proseguimento diverso. L'intrattenimento è di assoluto valore, alcune puntate sono di alto livello, i personaggi sono ben delineati.

E allora cos'è successo?

Sembra sempre sul punto di esplodere, ma ciò non succede, poi le ultime due puntate sono un po' deludenti (molto d'accordo con DonnieDarko98). Gli autori forse non hanno il coraggio di eliminare alcuni personaggi (vedere l'ultima puntata...), servirebbe un bel cambio di rotta, con colpi di scena maggiori. Tutti ciò è un peccato perché le basi c'erano e i personaggi nuovi (in primis Soldier Boy) erano assolutamente azzeccati. Vediamo cosa succederà con la quarta stagione, sperando che riescano a aumentare il livello di una serie comunque ottima e godibile.

DonnieDarko98  @  24/07/2022 08:44:55
   7½ / 10
Terza stagione perfetta fino agli ultimi due episodi .
È palese la fretta e la poca cura che è stata posta negli ultimi due episodi.
La stagione era partita benissimo ,superando per me le altre due qualitativamente parlando ,i vecchi personaggi sono approfonditi in maniera superba e quelli nuovi vengono presentati e raccontati ancora meglio.
Per tutto il resto siamo hai livelli delle prime due ,e tutto ciò va più che bene.
Negli ultimi due episodi però gli sceneggiatori devono esser andati in ferie oppure non si spiega il tracollo generale.
Peccato perché poteva essere la stagione migliore fino ad ora ma purtroppo la parte finale rovina in parte la serie che risulta comunque sia ancora un ottimo prodotto.
PS (spoiler)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/07/2022 11:41:42
   8½ / 10
Una terza stagione buona che offre divertimento e pur con qualche piccolo difetto non si può dire che annoi, anzi direi decisamente il contrario. Il gruppo dei personaggi principali si muove a memoria con i loro personaggi facendo sempre vedere nuove sfaccettature. Ottima direi l'introduzione di Soldier Boy in questa stagione. Se Patriota lo possiamo definire una versione perversa di Superman, Soldier Boy lo è di Capitan America. Un supereroe del passato, della seconda guerra mondiale e della guerra fredda e di un'America che fu, ma sempre in senso negativo perchè i supereroi in questa serie non esistono. Palesemente razzista e maschilista Soldier Boy, quanto ipocrita e narcisista Patriota. Da questo parte il fulcro centrale della stagione, cioè il rapporto padre/figlio. Padri che non fanno ricadere le colpe sui figli come dice il vecchio adagio, ma padri che corrompono l'anima dei figli, riducendoli a simulacri della loro imperfezione. America dei padri e America dei figli, un'America spezzata e divisa tra idolatrare degli esseri deboli e meschini, chiamati supereroi e chi li combatte. Buone premesse per la quarta stagione, a patto che sia l'ultima.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
furiosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glaciale
 NEW
girasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boy
 NEW
io e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonos
 NEW
marcello miomay decembermemory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissement
 NEW
ti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
vangelo secondo mariavita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050910 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net