Titto 2½ / 10 13/01/2006 13:48:09 » Rispondi E' una vergogna!!!! E' una specie di Die Hard ambientato in una fantomatica antica Roma. E la cosa peggiore è che a tutti, compresi noi italiani, piace. Perchè? Perchè è americano e ci ha scassato le balle per mesi con pubblicità ovunque....ci piace solo grazie ai soldi...se il regista non si chiamava Scott e se il film era francese in quanti avrebbero urlato al capolavoro? Certo in questa chat ci sono solo ragazzini.... Incredibile che tutti gli iscritti che si danno un tono non abbiano notato l'assenza di film come Partitura incompiuta di una pianola meccanica o che nessuno abbia mai commentato i primi film di Kusturika. Che delusione! dove trovo una chat di cinema decente???????????????????
Feedback 13/01/2006 14:01:21 » Rispondi Se in questa chat ci sono solo ragazzini, poco importa a loro se il film è di Ridley Scott o francese... non lo saprebbero nemmeno o non conoscerebbero neanche il regista. E poi perché riempire una chat di ragazzini con 2000 punti interrogativi ? Guarda e passa oltre... io sono fiero dei miei 15 anni, e non sapevo proprio chi fosse il regista de "Il gladiatore"... ;-))
Titto 17/01/2006 18:59:37 » Rispondi Dall'alto dei tuoi quindici anni comincia a vedere film veri (Stalker e compagnia) ormai sei grande per Harry Potter e per il gladiatore, un fumettone da bambini.
carisma 12/08/2006 16:37:21 » Rispondi pezzo di *******, sei solo un cacasotto, vedi ******* come Stalker e Il settimo sigillo, vergognati! non capisci un *****!
Piergio 13/01/2006 20:00:49 » Rispondi nonostante sia assolutamente contarrio al 2,5 ti do assolutamente ragione sul fatto che molte volte basta il nome del regista per gridare al capolavoro.come per i film di kubrik,per carita nessuno dice che non sia un maestro ,ma che la top 25sia occupata solo da lui è assurdo,molte volte la gente si fa troppo condizionare,senz'altro su questo hai pienamente ragione
=lorus= 18/01/2006 20:39:34 » Rispondi prova a guardare nel tuo bagno, se vuoi una chat decente come dici tu............non tutti sono obbligati a sapere gli stessi film!
Titto 19/01/2006 12:16:39 » Rispondi ...non tutti sono obbligati a SAPERE gli stessi film???? IMPARA L'ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse volevi dire "CONOSCERE"???????????????????
Ora capisco molte cose....
No Mercy 22/01/2006 01:53:49 » Rispondi Molti film storici usciti negli ultimi anni sono stati romanzati dai grandi registi(vedi Troy)ma sicuramente il Gladiatore risulta essere il migliore!Vincitore di due oscar meritatissimi(costumi e suoni)il film si lascia vedere nonostante i falsi storici da te citati...io lo considero bellissimo,tu un film mediocre....in qualsiasi altro forum tu vada troverai chi la pensa diversamente da te!Se non sei capace di accettare le opinioni altrui il problema e' il tuo!
Ironkarlo 18/01/2006 11:15:29 » Rispondi ma stai scherzando? questo film è un capolavoro.....e nn solo perchè è di scott. Non è solo cinema quello che dici tu, caro il mio esperto delle pallle! Sei tu una vergogna..vai via da questo forum, incompetente, che si crede chissa chi!
Titto 18/01/2006 14:16:07 » Rispondi Hai mai visto una Roma barocca?????????? Lo sai che Commodo non è morto come viene raccontato nel film???????????????? Solo falsi storici oltre che un film di mmmm***** torna a guardarti Die Hard che ti piace
frine2 01/04/2006 01:17:51 » Rispondi Ehm...io una Roma barocca la vedo tutte le volte che ci vado;-) Scott non ha inteso offrire una ricostruzione attendibile della Roma imperiale. Di qui le scene ambientate sui gradini dellle chiese barocche, e così via. Scott non ha inteso cimentarsi con gli archeologi, bensì offrire uno spettacolo emozionante e coinvolgente.
alesfaer 04/02/2006 15:38:09 » Rispondi immenso collione, il film si kiama gladiatore e non ' le vicissitudini di commodo'. la storia è stata rivista 1 po'. ke immenso idiota ke sei
Titto 13/05/2006 15:11:53 » Rispondi spero ti muoia la mamma
carisma 12/08/2006 16:38:56 » Rispondi frocio patentato, Tua madre è mia! titto vatti a vedere la tue cacatine di Stalker o il Settimo sigillo, porcate senza fine! vergognati sei la vergogna del sito! stonzetto
Titto 13/08/2006 13:50:14 » Rispondi non hai impato la lezione di thohà? Tua madre è viva?
Ch.Chaplin 26/01/2006 23:38:14 » Rispondi senti, io sn il primo ke in qst forum scassa le palle sui grandi registi (tarantino e kubrick su tutti), ma il gladiatore a me è piaciuto un casino..ma io sn contento ke c sia gente ke nn l'abbia apprezzato, xkè adoro le diversità, e nn sn + un ragazzino!! sn contento ke la si pensi in modo differente..ma il fatto ke tu c accusi d comportarci da ragazzini nn m sembra giusto..visto ke i voti da ragazzini sn quelli come il 2 e mezzo! ps: mi fa skifo blade runner e tutti gli altri film d ridley scott!! il gladiatore mi aveva sorpreso infatti, ma rimane l'unico film d scott ke mi piace...e ki se ne frega se è un falso storico! anke titanic è un falso storico allora, nn c'era nessun di caprio ke s'era innamorato di una kate winslet!ma anke qll è un capolavoro e 11 oscar stanno lì a dimostrarlo..così come i 5 ke hanno dato al gladiatore!
Titto 27/01/2006 04:06:52 » Rispondi Andavi bene... fino a quando non hai accennado gli Oscar....
Titto 27/01/2006 15:03:17 » Rispondi E definire Titanic un capolavoro è un po azzardato!
carisma 12/08/2006 16:40:22 » Rispondi titto, vatti a vedere le tue cacatine, Stalker su tutti e levati dai C o g l i o n i!!!!