Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 7 simile o uguale alla media LA GIUSTA DISTANZA
Regia di Carlo Mazzacurati
Voto del 27/09/2012 11:36:42
Voto visitatori: 7,22 (54 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media PREDATOR
Regia di John McTiernan
Voto del 26/09/2012 11:59:21
Voto visitatori: 7,88 (238 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media REC
Regia di Jaume Balaguerˇ, Paco Plaza
Voto del 25/09/2012 20:08:40
Voto visitatori: 7,1 (451 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media SHERLOCK HOLMES: GIOCO DI OMBRE
Regia di Guy Ritchie
Voto del 25/09/2012 13:10:02
Voto visitatori: 6,6 (180 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media SHERLOCK HOLMES
Regia di Guy Ritchie
Voto del 25/09/2012 12:06:59
Voto visitatori: 7,11 (397 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media TOXIC AVENGER 4
Regia di Lloyd Kaufman
Voto del 25/09/2012 10:06:25
Voto visitatori: 7,86 (42 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media BED TIME
Regia di Jaume Balaguerˇ
Voto del 25/09/2012 08:58:26
Voto visitatori: 6,96 (185 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media AMERICAN BEAUTY
Regia di Sam Mendes
Voto del 25/09/2012 07:59:53
Voto visitatori: 8,28 (402 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media THE AVENGERS (2012)
Regia di Joss Whedon
Voto del 24/09/2012 18:57:23
Voto visitatori: 7,41 (270 commenti)

Voto: 5,5 inferiore alla media VALHALLA RISING
Regia di Nicolas Winding Refn
Voto del 24/09/2012 18:38:49
Voto visitatori: 6,52 (74 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media BRONSON
Regia di Nicolas Winding Refn
Voto del 24/09/2012 18:22:58
Voto visitatori: 6,83 (83 commenti)

Voto: 5 inferiore alla media SHINOBI: HEART UNDER BLADE
Regia di Shimoyama Ten
Voto del 24/09/2012 18:09:54
Voto visitatori: 6,04 (23 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media K-PAX - DA UN ALTRO MONDO
Regia di Iain Softley
Voto del 24/09/2012 09:03:13
Voto visitatori: 7,91 (191 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media
1 risposta
SPLATTERS - GLI SCHIZZACERVELLI
Regia di Peter Jackson
Voto del 24/09/2012 08:58:01
Voto visitatori: 7,79 (177 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media LA COSA
Regia di John Carpenter
Voto del 24/09/2012 08:52:13
Voto visitatori: 8,56 (324 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media IL CAVALIERE OSCURO
Regia di Christopher Nolan
Voto del 24/09/2012 08:46:26
Voto visitatori: 8,18 (756 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO
Regia di Christopher Nolan
Voto del 24/09/2012 08:32:36
Voto visitatori: 7,35 (326 commenti)

Voto: 7 inferiore alla media ALIENS - SCONTRO FINALE
Regia di James Cameron
Voto del 24/09/2012 08:16:55
Voto visitatori: 8,51 (272 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media ALIEN
Regia di Ridley Scott
Voto del 24/09/2012 08:09:01
Voto visitatori: 8,76 (453 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media PROMETHEUS
Regia di Ridley Scott
Voto del 23/09/2012 22:32:09
Voto visitatori: 6,17 (285 commenti)

Film commentati: 100 Pagina 1 2 3

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien