the avengers (2012) regia di Joss Whedon USA 2012

the avengers (2012)

locandina del film THE AVENGERS (2012)

Titolo Originale: THE AVENGERS

RegiaJoss Whedon

InterpretiRobert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Clark Gregg, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Joss Whedon

Trama del film The avengers (2012)

Nel film The Avengers, i supereroi più famosi si riuniscono in una squadra composta da personaggi leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.

Film collegati a THE AVENGERS (2012)

•  AVENGERS: AGE OF ULTRON, 2015

Voti e commenti su The avengers (2012), 271 opinioni inserite

Supercecco  @  24/09/2012 18:57:23
Una sola parola per questo film: tamarraggine. Un gruppo di supereroi Marvel potentissimi dovrà difendere la terra dal cattivissimo tormentato fratello di Thor, Loki, che da piccolo veniva mazzuolato quotidinianamente dal suddetto palestrato fratello biondo. Cpt America è il tamarro vintage, Iron Man è il tamarro tecnologico (cmq mitico Robert Downey Jr), Vedova Nera (super **** Scarlet Johansson) è tamarra sexy, etcetc. Una cosa: la storia si genera praticamente con un collage di vari accadimenti prelevati dai singoli film dei protagonisti..... non mi sembra molto originale..... Un film che si lascia vedere, con una realizzazione tecnico-grafica MOSTRUOSA (visto in blueray, paura).

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti