11:59 - sfida contro il tempo regia di Jamin Winans USA 2005

11:59 - sfida contro il tempo (2005)

locandina del film 11:59 - SFIDA CONTRO IL TEMPO

Titolo Originale: 11.59

RegiaJamin Winans

InterpretiRaymond Andrew Bailey, Liz Cunningham, Laura Fuller, Megan Heffernan

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Jamin Winans

Trama del film 11:59 - sfida contro il tempo

Lunedý mattina. Aaron Dougherty, giornalista della ACN News Organization, ha appena pubblicato un servizio di grande successo su una brutta storia di cronaca nera. Ormai allĺapice della propria carriera, Aaron festeggia in un night il suo successo. Mercoledý mattina: Aaron si sveglia inspiegabilmente nel mezzo di un campo deserto. Ma cosa Ŕ accaduto nelle 24 ore precedenti? Tornato al lavoro, nulla Ŕ rimasto come prima: la sua posizione Ŕ cambiata e gli sono stati affidati servizi mediocri. Non potrÓ dunque occuparsi di quello sulle elezioni tra Hansen e Gordon. Ma che cosa Ŕ successo?

Voti e commenti su 11:59 - sfida contro il tempo, 4 opinioni inserite

Nic90  @  27/07/2014 14:06:58
Brutto,la storia non mi ha preso,attori insignificanti,regia da dimenticare.Evitatelo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/05/2011 23:47:16
Veramente brutto e noioso. Sceneggiatura piena di buchi, attori monoespressivi e regia televisiva.
Poca adrenalina e pochi spunti di interesse.
Sconsigliato.

Wally  @  24/12/2009 02:55:45
Ma cos'è? capisco piccole produzioni, attori alle prime armi e regia nuova! Ma cos'è? Qual è il suo senso? mettermi sonno e noia? Beh allora si guadagna un 10 se il suo scopo è quello! Mettetelo nella categoria Ninna Nanna! INUTILE!

everyray  @  08/07/2009 15:04:40
Una piccola produzione fatta da piccoli attori e gestita tuttosommato in maniera valida,con una buona sceneggiatura nonostante le varie sbavature ed un'ottima colonna sonora.
La storia ha qualche "buco" temporale non del tutto spiegato,ma non ci si poteva aspettare di meglio!

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia