11:59 - sfida contro il tempo regia di Jamin Winans USA 2005

11:59 - sfida contro il tempo (2005)

locandina del film 11:59 - SFIDA CONTRO IL TEMPO

Titolo Originale: 11.59

RegiaJamin Winans

InterpretiRaymond Andrew Bailey, Liz Cunningham, Laura Fuller, Megan Heffernan

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Jamin Winans

Trama del film 11:59 - sfida contro il tempo

Lunedý mattina. Aaron Dougherty, giornalista della ACN News Organization, ha appena pubblicato un servizio di grande successo su una brutta storia di cronaca nera. Ormai allĺapice della propria carriera, Aaron festeggia in un night il suo successo. Mercoledý mattina: Aaron si sveglia inspiegabilmente nel mezzo di un campo deserto. Ma cosa Ŕ accaduto nelle 24 ore precedenti? Tornato al lavoro, nulla Ŕ rimasto come prima: la sua posizione Ŕ cambiata e gli sono stati affidati servizi mediocri. Non potrÓ dunque occuparsi di quello sulle elezioni tra Hansen e Gordon. Ma che cosa Ŕ successo?

Voti e commenti su 11:59 - sfida contro il tempo, 4 opinioni inserite

Nic90  @  27/07/2014 14:06:58
Brutto,la storia non mi ha preso,attori insignificanti,regia da dimenticare.Evitatelo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/05/2011 23:47:16
Veramente brutto e noioso. Sceneggiatura piena di buchi, attori monoespressivi e regia televisiva.
Poca adrenalina e pochi spunti di interesse.
Sconsigliato.

Wally  @  24/12/2009 02:55:45
Ma cos'è? capisco piccole produzioni, attori alle prime armi e regia nuova! Ma cos'è? Qual è il suo senso? mettermi sonno e noia? Beh allora si guadagna un 10 se il suo scopo è quello! Mettetelo nella categoria Ninna Nanna! INUTILE!

everyray  @  08/07/2009 15:04:40
Una piccola produzione fatta da piccoli attori e gestita tuttosommato in maniera valida,con una buona sceneggiatura nonostante le varie sbavature ed un'ottima colonna sonora.
La storia ha qualche "buco" temporale non del tutto spiegato,ma non ci si poteva aspettare di meglio!

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead