12 rounds 3: lockdown regia di Stephen Reynolds Usa 2015

12 rounds 3: lockdown (2015)

locandina del film 12 ROUNDS 3: LOCKDOWN

Titolo Originale: 12 ROUNDS 3: LOCKDOWN

RegiaStephen Reynolds

InterpretiJonathan Good, Roger R. Cross, Daniel Cudmore, Lochlyn Munro, Ty Olsson

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Stephen Reynolds

Trama del film 12 rounds 3: lockdown

Voti e commenti su 12 rounds 3: lockdown, 2 opinioni inserite

Mattealus  @  16/03/2018 18:01:53
Sarà che l'ho visto dopo un soddisfacente rapporto sessuale ma a me non è dispiaciuto affatto. Certo, non è stato il massimo della vita ovviamente, poteva essere meglio, ma insomma alla mia età di più non potevo fare (un fiatone che non vi dico).
La trama del film invece è meno interessante, ma è gestito bene dal regista, non ci sono tempi morti e situazioni troppo stupide, anche se il nostro supereroe non ha certo lo sguardo che sprizza astuzia da tutti i pori (avranno i pori gli occhi? Boh..) mentre lo vediamo raggirare un fottio di poliziotti.
Discreto intrattenimento per una serata post coito

BaroneRampate  @  31/12/2017 19:39:55
Film fatto in casa (in un condominio in questo caso), nel giro di qualche ora. Insomma il nulla cosmico. Poi a me non piacciono i film statici. Beh, in questo film c'è un po' di movimento...da un piano all'altro, da una stanza all'altra... Dialoghi non sense, assurdi, surreali. Non parliamo della trama, assurda pure questa e soprattutto irreale. Mi chiedo spesso perchè registi e produttori investano tempo e denaro in film del genere. Alla fine del film (intuibile sin dall'inizio) uno si chiede: ma non sarebbe stato meglio andare ad un torneo di poker texas hold'em, che sprecare del tempo a vedere roba del genere degna del famoso commento di Fantozzi sulla corazzata potemkin che, per pudore, non riporto?
Perchè 6? Perchè non amo le insufficienze.