1:54 regia di Yan England Canada 2016

1:54 (2016)

locandina del film 1:54

Titolo Originale: 1:54

RegiaYan England

InterpretiAntoine Olivier Pilonn, Sophie NÚlisse, Lou-Pascal Tremblay, David Boutin, Patrice Godin

NazionalitàCanada 2016
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Yan England

Trama del film 1:54

Adolescenti in Canada. Tim ha 16 anni e frequenta il liceo in una cittadina del QuÚbec. Timido e solitario, il ragazzo Ŕ brillante a scuola e nella corsa, ma diventa vittima di bullismo per via del suo orientamento omosessuale. Dopo un tragico evento, Tim decide di prendere la situazione in mano e tener testa al suo principale persecutore, Jeff. Il suo obiettivo Ŕ riuscire a completare la gara degli 800 metri in meno di 1:54 per impedire al suo rivale di qualificarsi alla competizione nazionale.

1:54

100% lupoadam (2019)all my lifeamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordoextraliscio - punk da balerafellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulci
futuragovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima linea
in the earthio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionaire
kufidla cordigliera dei sognila donna alla finestra
la nostra storiala scuola non e' secondaria
la vita che verra'la voce umana
l'amante russol'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primavera
mandibules - due uomini e una moscamankmaternalmi piace spiderman e allora?minari
monster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta sola
spiral - l'eredita' di saw
spirit - il ribellestitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettenteuntitled horror movie (umh)valley of the godsvoyagerswrath of man