23 minutes to sunrise regia di Jay Kanzler Usa 2012

23 minutes to sunrise (2012)

locandina del film 23 MINUTES TO SUNRISE

Titolo Originale: 23 MINUTES TO SUNRISE

RegiaJay Kanzler

InterpretiEric Roberts, Nia Peeples, Bob Zany, Dingani Beza, Jilanne Klaus, Tom Sandoval, Kristen Doute, Haley Busch, Greg Warren

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nel Marzo 2013

•  Altri film di Jay Kanzler

Trama del film 23 minutes to sunrise

Dicono che l'ora pi¨ buia Ŕ quella appena prima dell'alba ed al 'Sunrise' Ŕ davvero molto tardi. Quattro coppie si ritrovano nel ristorante fuorimano aperto 24 ore su 24, ma non sono tutto ci˛ che sembrano.

Voti e commenti su 23 minutes to sunrise, 1 opinioni inserite

marfsime  @  17/05/2013 21:18:26
Pellicola senza troppe pretese..realizzata mediocramente e con una trama ben poco coinvolgente..i momenti di noia infatti si susseguono e l'evoluzione della vicenda è prevedibile.