28 settimane dopo regia di Juan Carlos Fresnadillo USA 2007

28 settimane dopo (2007)

locandina del film 28 SETTIMANE DOPO

Titolo Originale: 28 WEEKS LATER

RegiaJuan Carlos Fresnadillo

InterpretiRose Byrne, Jeremy Renner, Harold Perrineau, Catherine McCormack, Idris Elba, Emily Beecham, Robert Carlyle, William Meredith, Meghan Popiel

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Juan Carlos Fresnadillo

Trama del film 28 settimane dopo

Una terribile epidemia, causata da un virus letale, devasta la popolazione della Gran Bretagna decimandola. Dopo sei mesi, l'esercito americano, dichiara che la lotta contro il virus é stata vinta e che può finalmente ricominciare la ricostruzione. Col ritorno dei rifugiati, una famiglia si riunisce, ma uno dei membri, nasconde un terribile segreto, il virus non é stato completamente debellato...

Film collegati a 28 SETTIMANE DOPO

•  28 GIORNI DOPO, 2003

Voti e commenti su 28 settimane dopo, 226 opinioni inserite

clone 1975  @  07/02/2008 16:41:15
a me e piaciuto del primo,la scena dell'elica è fenomenale

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves