3 from hell regia di Rob Zombie USA 2019

NazionalitàUSA 2019
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Rob Zombie

Trama del film 3 from hell

La trama non e' ancora disponibile, ma il film riporterà sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo.

Voti e commenti su 3 from hell, 6 opinioni inserite

Sepuldeath  @  01/05/2020 10:43:55
Bello, grande Rob. Sheri Moon è invecchiata ma è sempre in forma

Xavier666  @  30/04/2020 11:48:18
Mezzo punto in più solo per l'amore che ho provato e che mi ha ricordato gli anni universitari per il cinema di Rob Zombie. Un voto sentimentale per un film leggermente forzato, privo della follia omicida della casa dei mille corpi e del capolavoro (personalmente parlando) di devil's rejects. Persino Sheri Moon e Bill Moseley mi sembrano poco convinti nelle loro interpretazioni.

VincVega  @  20/04/2020 10:23:31
Ammetto che quando ho saputo che avrebbero girato questo film di questa specie di trilogia di Rob Zombie, non è che l'idea mi fece impazzire, perchè ho amato "La Casa del Diavolo" ed il finale era perfetto così (sotto le note di Free Bird). "3 From Hell" parte dal presupposto che i tre protagonisti

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER dopo quello che è successo, partendo già con lo svantaggio, ma la curiosità era troppa. Diciamo che a parte qualche forzatura

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER , il film scivola via che è una meraviglia, ricalcando "La Casa del Diavolo". Intrattiene bene questo, abbastanza malato come suo solito Rob Zombie, anche se non ci sono particolari novità e qualche scena mi è sembrata riempitiva (tipo quella del pagliaccio). La parte finale non mi ha soddisfatto, troppe forzature. In definitiva, non un film brutto, ma rimango dell'idea che dovevano fermarsi a "La Casa del Diavolo".

jason13  @  20/04/2020 01:21:01
Sinceramente sono rimasto un pochino deluso. Il piu' debole sicuramente dei film di Rob Zombie. Comunque per gli appassionati da vedere e recuperare assolutamente.

topsecret  @  17/04/2020 19:19:10
Terzo film sulla mortale famiglia Firefly.
La regia di Zombie sembra un po' rozza ma appare efficace soprattutto quando si tratta di girare scene violente. Gli interpreti non se la cavano male, in particolare la Moon offre una buona prova, il ritmo è però un po' statico e la durata appare eccessiva, soprattutto perchè si perde in lungaggini evitabili.
Nel complesso, un film sufficiente, non un capolavoro di genere ma capace di intrattenere degnamente nonostante una mancanza evidente di idee brillanti.

Ultima risposta 17/04/2020 23.28.50
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/12/2019 18:46:50
In 3 fron Hell Rob Zombie non fa che riproporrere La Casa del Diavolo, tanto che mi è sembrata la parte seconda di quel film. La mancanza di Sid Haig, pur presente in un quasi cameo, si sente e l'introduzione di Richard Brake (già protagonista di 31), nel ruolo del fratellastro di Otis, è un rimpiazzo troppo debole colmare tale forzata assenza. Non è girato male, migliora quando la vicenda si sposta in Messico ed anche grazie ad una buona colonna sonora il film viene portato a casa. Non paragonabile alla Casa del diavolo, più vicino ad una perversa rimpatriata.