57 secondi regia di Rusty Cundieff USA 2023

57 secondi (2023)

locandina del film 57 SECONDI

Titolo Originale: 57 SECONDS

RegiaRusty Cundieff

InterpretiJosh Hutcherson, Morgan Freeman, Greg Germann, Lovie Simone, Bevin Bru

NazionalitàUSA 2023
Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 2023

•  Altri film di Rusty Cundieff

Trama del film 57 secondi

Un blogger specializzato in tecnologie all'avanguardia ottiene un'intervista con un guru del settore e lo salva da un attentato. In seguito al parapiglia, il blogger trova un misterioso anello in grado di riportarlo indietro nel tempo di 57 secondi.

Voti e commenti su 57 secondi, 3 opinioni inserite

zerimor  @  12/11/2023 16:17:14
Film fantascientifico per ragazzini con zero originalità, pessime interpretazioni (non basta il sempreverde Freeman nei panni di uno scienziato futuristico quantistico) e nessun colpo di scena degno di nota.
Fastidioso e con numerose forzature.
Sconsigliato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/11/2023 21:13:34
Un minestrone ai limiti della bevibilità che miscela un buon incipit, mal sfruttato, mescolando Ricomincio da capo, l'anello che porta indietro 57 secondi (il protagonista non si chiama Frodo però) e quella voglia piùo meno inconscia di far giustizia sulla vicenda, vera, dell'Oxycodon che negli ultimi anni fra film e serie tv è un argomento molto sentito e caldo oltreoceano. Ha un buon cast ed un ritmo sostenuto abbastanza che non annoia. In fondo è un filmetto che che guardi una volta e lo butti nel cestino. Ho il timore che il budget non fosse proprio il massimo e che sia servito a pagare il cachet di pochi minuti di Morgan Freeman.

DankoCardi  @  03/11/2023 16:55:44
Non proprio una storia di fantascienza, più distopica che segue il filone di film come "Limitless", con il protagonista che si trova in una situazione ai nostri occhi invidiabile da cui derivano grandi vantaggi...ma poi anche non pochi grattacapi. L'idea carina è quella di dare alla sceneggiatura una continua venatura, non certo comica, ma comunque ironica che rende la vicenda magari più leggera ma meno cupa ed opprimente di come poteva essere. Cundieff, regista che viene dal genere horror, dirige in maniera dinamica e la pellicola si segue tutta d'un fiato; diversi sono i temi che vengono trattati come quello dei farmaci (dibattito molto acceso in America) oppure quello della libertà delle scelte personali e non è un problema che rimangano ad uno stato superficiale...ci si risparmia un sacco di menate sociali di cui sono infarciti i filmoni hollywoodiani di oggi. Visione davvero piacevole...e poi c'è sempre Morgan Freeman.

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACI SEI DIO? SONO IO, MARGARETCLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)