5 bambini & lui regia di John Stephenson Gran Bretagna, USA 2004

5 bambini & lui (2004)

locandina del film 5 BAMBINI & LUI

Titolo Originale: FIVE CHILDREN AND IT

RegiaJohn Stephenson

InterpretiKenneth Branagh, ZoŰ Wanamaker, Freddie Highmore, Jonathan Bailey, Jessica Claridge, Tara Fitzgerald, Georgio Serafini

NazionalitàGran Bretagna, USA 2004
Generefantastico
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di John Stephenson

Trama del film 5 bambini & lui

Alcuni amici, intenti a dedicarsi ai loro passatempi preferiti, cioŔ giocare, scoprono all'interno di una cava uno strambo folletto che, promette a ciascuno di loro la realizzazione di un desiderio entro il tramonto. I bambini sono al settimo cielo, ma presto si accorgono quanto sia difficile dover scegliere un unico desiderio a testa tra tanti che vorrebbero realizzare...

Voti e commenti su 5 bambini & lui, 8 opinioni inserite

gemellino86  @  01/01/2013 13:22:50
Niente di che. Filmetto per bambini evitabile. Peccato perchè l'idea poteva essere carina. Solo se non paghi.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  26/06/2012 02:11:03
Idea di base carina, ma mal realizzata a mio parere.
Il film inizialmente sembra interessante, ma man mano diventa sempre più noioso, lento e poco divertente.
Il folletto poi è davvero fastidioso e irritante. Sconsigliato!!!

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  25/06/2012 23:22:46
Un film simpatico e piacevole ma nulla di eccezionale. Gli effetti speciali lasciano molto a desiderare...

camifilm  @  28/06/2010 20:12:54
Per bambini. Giusto. Quindi non per adulti, ai quali può non piacere. Fantasioso quanto basta per non essere un film blasonato.

everyray  @  28/01/2008 14:11:37
noioso e poco divertente,recitato malissimo e con effetti speciali "poco speciali" sembra la parodia di un film per ragazzi....bruttino!

summer  @  15/05/2007 19:51:53
può essere un film per bambini... ma ha un significato almeno... rispetto a tanti altri film!

pardossi  @  14/08/2006 13:38:08
Filmetto che inizialmente poteva essere piacevole e curioso, poi però si rivela un filmetto per bambini con la solita trama pilotata!

Ultima risposta 19/09/2006 14.35.22
stiffa  @  04/08/2006 17:55:37
ma per piacere....
Film per bambini e basta.......soporifero.

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien