61* regia di Billy Crystal USA 2001

61* (2001)

locandina del film 61*

Titolo Originale: 61*

RegiaBilly Crystal

InterpretiBarry Pepper, Thomas Jane, Anthony Michael Hall, Richard Masur, Bruce McGill.

NazionalitàUSA 2001
Generebiografico
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Billy Crystal

Trama del film 61*

Nell'estate del 1961 Roger Maris e Michey Mantle, due giocatori di baseball, stanno per battere il record di 60 home run realizzati da Babe Ruth in una sola stagione.

Voti e commenti su 61*, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/09/2016 23:46:37
I record sono fatti per essere battuti, ma nel caso di Maris nei confronti di Babe Ruth si è creata una sorta di malevolenza preventiva. Non che il record di Ruth dovesse essere eterno, soltanto che la normalità di Maris non era degna di battere una leggenda, di trascendere lo sport stesso. Più appropriata era la mondanità di un Mantle, il fare più presa presso il pubblico e presso la stampa. Il film parla soprattutto della normalità di fronte al mito, la pressione che ne comporta ed il saper gestire tale pressione. Il taglio troppo televisivo scema molto il potenziale di questo film, pur avendo dalla sua la buona interpretazione di Pepper. La regia di Crystal si adegua a tale standard, diligente e nulla più.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a spasso con willya un metro da tea.n.i.m.a.after (2019)
aladdin (2019)alexander mcqueen - il genio della moda
alive in franceancora un giorno
asbury park: lotta, redenzione, rock and rollasterix e il segreto della pozione magicaattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabe kind - un viaggio gentile all'interno della diversita'beautiful thingsbene ma non benissimobentornato presidentebook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebutterfly (2019)cafarnaocaptain marvelcaptive stateche fare quando il mondo e' in fiamme?cocaine - la vera storia di white boy rickcyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodilili a parigidolceromadolor y gloriadumbo (2019)ed e' subito sera
forse e' solo mal di marefratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutogloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)highwaymen - l'ultima imboscatai figli del fiume gialloi fratelli sistersi villeggiantiil campione (2019)il carillonil coraggio della verita (2018)il corpo della sposail grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil professore e il pazzoil ragazzo che diventera' re
il traditore (2019)il vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familyjohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala conseguenzala fuga - girl in flightla llorona: le lacrime del malela mia seconda voltala notte e' piccola per noi - director's cutla promessa dell'albal'alfabeto di peter greenaway
l'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reyl'eroelikemebacklo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervellomo' vi mento - lira di achillemomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnessun uomo e' un'isolanoinon ci resta che riderenon sono un assassinonon sposate le mie figlie 2normaloro verde - c'era una volta in colombia
palladio - the power of architecturepet sematarypeterloopokemon detective pikachuquando eravamo fratelliquello che i social non dicono - the cleanersrabidrapiscimired joanricordi?sara e marti - il filmsarah & saleem - la' dove nulla e' possibilescappo a casasharon tate: tra incubo e realta'shazam!sofiasolo cose bellestanlio e ollio
takara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the prodigy - il figlio del maletorna a casa, jimi!triple frontiertutte le mie nottitutti pazzi a tel avivtutto liscioun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa
una vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder park