65 - fuga dalla terra regia di Scott Beck, Bryan Woods USA 2023
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

65 - fuga dalla terra (2023)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film 65 - FUGA DALLA TERRA

Titolo Originale: 65

RegiaScott Beck, Bryan Woods

InterpretiAdam Driver, Chloe Coleman, Ariana Greenblatt

Durata: h 1.33
NazionalitàUSA 2023
Generefantascienza
Al cinema nell'Aprile 2023

•  Altri film di Scott Beck
•  Altri film di Bryan Woods

Trama del film 65 - fuga dalla terra

Dopo un incidente catastrofico su quello che le mappe segnano come un corpo celeste sconosciuto, il comandante Mills scopre in fretta di essere, in realtÓ, atterrato sulla Terra. Ma non il pianeta da cui Ŕ partito, bensý la Terra di 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilitÓ di salvezza, Mills e l'unica altra persona scampata all'impatto, Koa, devono farsi strada attraverso territori sconosciuti e pullulanti di pericolose creature preistoriche.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,40 / 10 (10 voti)5,40Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 65 - fuga dalla terra, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Noodles71  @  23/07/2023 20:22:53
   5½ / 10
Affascinante l'idea dei visitatori spaziali che per l'impatto con uno sciame di detriti solidi finisce con l'astronave danneggiata nel nostro pianeta allo stato primordiale prima dell'arrivo del gigantesco asteroide " Chicxulub" che causò l'estinzione di tutti i dinosauri e dei due terzi delle specie presenti sulla Terra ma una sceneggiatura non all'altezza rende "65" un film abbastanza banale con effetti speciali rapportati al limitato budget a disposizione. Adam Driver e la giovane Ariana Greenblatt danno vita ad una lotta sferrata per la loro sopravvivenza in un mondo popolato da creature fameliche con l'immancabile rapporto protettivo tra l'uomo e la ragazzina accentuato anche dalla perdita della figlia. Premesse buone ma troppo ripetitivo e scontato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  16/05/2023 23:47:32
   5 / 10
Una fantascemenza dove due malcapitati finiscono, in maniera anche troppo veloce, su di un pianeta abitato da dinosauri e mostri vari...

Effetti speciali poco speciali, tensione poca e tanto di gia' visto.

L'idea di partenza non era male ma sullo sviluppo gli sceneggiatori non hanno trovato molte idee.

Mauro@Lanari  @  08/05/2023 06:05:09
   3½ / 10
Raimi ha creduto cosa buona e giusta produrre un prequel di "Jurassic Park" che sfruttasse qualunque luogo comune dei survival movie e azzerrasse ogni plaubilità logica. Esperimento riuscito quasi alla perfezione: sacrificando action, adventure, sci-fi, monster film in nome del family-friendly sul modello di "The Road" (Hillcoat/McCarthy), nessuno s'accorgerà dello sciopero degli sceneggiatori.

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/05/2023 06.08.34
Visualizza / Rispondi al commento
Wilding  @  30/04/2023 20:48:56
   7 / 10
L'ho trovato piacevole e interessante, un buon ritmo e delle belle sequenze.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Bartok  @  30/04/2023 12:11:03
   5 / 10
Abbastanza deludente questo "65- fuga dalla terra", l inizio è interessante, ma dopo poco la storia si affloscia subito, poche idee e trama che non aggiunge nulla di nuovo ai film di questo genere, i dinosauri che di solito sono un elemento di interesse, compaiono solo per poche scene, peccato..dà l idea di essere un occasione persa dai registi, adam driver che è un attore bravo e di spicco del momento, non è qui un valore aggiunto e non sembra crederci molto..alla fine ne esce fuori un film che si dimentica dopo poco.

Jumpy  @  29/04/2023 20:25:31
   5½ / 10
Adam Driver cerca in tutti i modi di portare avanti la baracca, praticamente da solo e, per la verità, devo anche riconoscere che come attore è migliorato parecchio dai tempi di Star Wars.
Lo spunto accattivante, sembra(va) promettere chissà cosa,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
precipita miseramente mescolando Jurassic Park al sentimentalismo più banale.
Merita per gli effetti speciali e l'impatto visivo di qualche scena... ma basta così.

Febrisio  @  28/04/2023 21:58:43
   5 / 10
Avrebbe potuto sbizzarrirsi, invece è una banalità dopo l'altra. Dialoghi ai minimi storici. Il film vive delle scene d'azione sparse ogni tot minuti. Il resto malgrado le buone intenzioni è da buttare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/04/2023 19:15:29
   5 / 10
65 parte con delle buone premesse. Due alieni umani nella Terra preistorica di 65 milioni di anni fa, cioè nell'imminenza di quell'impatto catastrofico con un asteroide che distrusse i dinosauri. Il film, come detto, parte bene perchè mostra tutta la pericolosità di un ambiente ostile in cui puoi morire in ogni istante, con una trama basica e lineare. Purtroppo la trama è infarcita di quella retorica fastidiosa sulla famiglia e di conseguenza le pause non sono poche e ne inficia il ritmo, oltre anche dalle poche trovate quasi abbastanza scontate. Un film deludente che nè Driver che la giovane comprimaria riescono a sollevare più di tanto.

topsecret  @  26/04/2023 14:06:06
   6½ / 10
Tra i produttori figura il nome di Sam Raimi, quasi come a garanzia di un prodotto che sappia intrattenere e mostrare scene di una certa spettacolarità. L'originalità non è la prerogativa più importante per i registi di questo 65-FUGA DALLA TERRA, piuttosto si pensa come intrattenere il pubblico mostrando una storia abbastanza minimale per quello che concede plot e cast ma coinvolgente e intrigante quanto basta per mantenere vivo un certo interesse fino all'epilogo scontato.
Se non siete ancora stufi dei dinosauri vale la pena dargli un'occhiata.

maxi82  @  25/04/2023 22:36:34
   6 / 10
Le basi per fare un kolossal ci stava,un approfondimento sulla terra prima dell'asteroide o se davvero anziché esserci i primitivi vi erano umani più avanzati di noi o la rinascita della terra dopo l'mpatto...insomma,ci si poteva sbizzarrire...e invece è un b-movie con solo scene d'azioni effetti speciali buoni e inseguimenti che intrattengono e basta,un Jurassic Park meno evoluto...passatempo

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorella
 NEW
felicita'gli oceani sono i veri continenti
 NEW
gran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)
 NEW
i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil pi¨ bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacolishark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2the storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

1043055 commenti su 49758 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net