7 donne per una strage regia di Gianfranco Parolini, Sidney W. Pink, Rudolf Zehetgruber Italia, Spagna, Austria, Liechtenstein 1966

7 donne per una strage (1966)

locandina del film 7 DONNE PER UNA STRAGE

Titolo Originale: LAS SIETE MAGNIFICAS

RegiaGianfranco Parolini, Sidney W. Pink, Rudolf Zehetgruber

InterpretiAnne Baxter, Gustavo Rojo, Maria Perschy, Adriana Ambesi, Luis Prendes, Rossella Como, Maria Mahor, Christa Linder, Perla Cristal

NazionalitàItalia, Spagna, Austria, Liechtenstein 1966
Generewestern
Al cinema nel Novembre 1967

•  Altri film di Gianfranco Parolini
•  Altri film di Sidney W. Pink
•  Altri film di Rudolf Zehetgruber

Trama del film 7 donne per una strage

Avventure di sette donne sfuggite a un primo assalto di pellirosse e poi ancora inseguite dagli indiani. Un uomo le aiuterÓ, ma tre delle donne ci rimetteranno le penne.

Voti e commenti su 7 donne per una strage, 1 opinioni inserite

daniele64  @  23/02/2016 12:36:49
COMMENTO SPOILEROSO !
Curioso western spaghetti protofemminista , in cui uno sparuto gruppo di donne , carine quanto inesperte , cerca di sopravvivere agli attacchi dei pellerossa in mezzo al deserto . Gli Apache giocano con loro come il gatto con il topo , ma le signore incredibilmente se la cavano molto meglio dei soldati che si fanno massacrare come tordi ... Parolini dirige questo western con diverse scene violente e con un cast di nomi sconosciuti ai più , con l'eccezione di Anne Baxter ( Oscar 1946 ! ) nei panni della capogruppo . Quasi vedibile , ma la storia è un po' forzata .

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'
l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
non succede, ma se succede...of fathers and sons