default regia di Choi Kook-Hee Corea Del Sud 2018

NazionalitàCorea Del Sud 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Choi Kook-Hee

Trama del film Default

Corea. 1997. Si-hyun, responsabile della politica monetaria presso la banca coreana, prevede una crisi finanziaria nazionale e cerca di impedirla. Jung-hak, un consulente finanziario, si accorge della crisi imminente e decide di sfidare le probabilitÓ facendo investimenti contraddittori. Nel frattempo, Gap-su, un proprietario di una piccola fabbrica, firma un grosso contratto con un grande rivenditore, ignaro del disastro imminente.

Voti e commenti su Default, 2 opinioni inserite

uby2208  @  24/10/2019 08:36:27
Spettacolare ed emozionante

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/10/2019 19:21:18
Us+Them si muove sulla falsariga del precedente The Wall, ma a differenza di quest'ultimo che partiva da basi più intimiste per diventare messaggio universale, è già veicolo politico che esterna il Waters pensiero. Resistere ai maiali che stanno distruggendo materialmente e moralmente il mondo che dovrebbe essere un lascito per i più giovani. Le frequenti inquadrature proprio sui più giovani vogliono essere l'eredità di questo artista da sempre impegnato politicamente e socialmente.
Un film concerto d'immersione totale con quella musica che, piaccia o meno, ha fatto la storia e sarà sempre immortale. La forza di The Dark Side of the moon e la lieta sorpresa di gran parte di Animals con l'emersione della Battersea Power station digitale, è un qualcosa che non lascia indifferenti. Un film da vivere dalla prima all'ultima nota, aldilà di qualsiasi pensiero politico. Vederlo e sentirlo con l'acustica della Sala Darsena a Venezia è stata una goduria allo stato puro.

fino all'ultimo indizio