abandoned regia di Michael Feifer USA 2009

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Gennaio 2009

•  Altri film di Michael Feifer

Trama del film Abandoned

Mary Walsh accompagna il fidanzato Kevin all'ospedale, dove il ragazzo dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento di routine, in day hospital. Ma quando Mary lo cerca per riportarlo a casa, il ragazzo sembra essere svanito nel nulla. Non ci sono tracce di lui, le ricerche della polizia non approdano a nulla, è come se non fosse mai esistito. Mary dovrà ora ritrovare il proprio fidanzato scomparso e provare di non essere pazza. Quando uno sconosciuto le chiederà un riscatto di 10 miliardi di dollari, da prelevare presso la banca per la quale Mary lavora, Mary scoprirà la dura verità.

Voti e commenti su Abandoned, 6 opinioni inserite

Macs  @  29/07/2013 21:54:41
Non mi ha convinto granche'. Molto meglio la prima parte della seconda, eccessivamente sbrigativa e alquanto inverosimile.

Non arriva alla sufficienza e si dimentica in frettissima. Se poi qualcuno vuole alzare il voto perche' e' l'ultimo film della sfortunata Murphy, e' un'altra storia.

jason13  @  31/12/2011 00:05:15
peccato per il finale prevedibile...comunque la sufficienza se lo merita anche in memoria alla brava murphy che ci ha abbandonato troppo presto...

desertoceano  @  16/10/2011 23:39:22
Avevo capito tutto dall'inizio. Abbastanza scontato.

VinLet  @  15/01/2011 19:13:45
Parte bene..trascina e coinvolge soprattutto perché non si riesce a capire se si tratta di pazzia o realtà
Poi diventa scontato..come il finale
Si lascia seguire..non è impegnativo e non annoia

marfsime  @  24/09/2010 23:42:36
Ultimo film di Brittany Murphy sfortunata attrice morta prematuramente nel dicembre del 2009 a soli 32 anni a causa di un arresto cardiaco a seguito di una polmonite. Concentrandosi sul film bè non è nulla di trascindentale..è un thriller abbastanza canonico che sfrutta una tematica ripresa in passato da altre pellicole (la persona che scompare improvvisamente senza lasciare traccia) e si conclude con un esito abbastanza scontato. La prima parte è più interessante della seconda che come dicevo si fa sin troppo banale nella sua dinamica finale. Thriller da vedere senza impegno e senza aspettarsi granchè..sufficiente ma nulla più.

Mik_94  @  06/09/2010 19:32:30
Quest'ultimo film di Brittany Murphy, morta prematuramente diversi mesi fa, è un thriller discreto che parte davvero bene promettendo allo spettatore mistero e tensione: un uomo scomparso, una giovane donna accusata di essere pazza,un riscatto di 10 miliardi di dollari...
Peccato per il finale che a causa di uno scontatissimo colpo di scena visto e rivisto fa perdere diversi punti al film; comunque non noioso e da vedere per assistere all'ultima interpretazione della Murphy e , se non si ha nient'altro da fare, per passare una serata senza impegno.

banel e adama
glory hole