abbraccialo per me regia di Vittorio Sindoni Italia 2016
HAL9000 novitā NEWS

abbraccialo per me (2016)

locandina del film ABBRACCIALO PER ME

Titolo Originale: ABBRACCIALO PER ME

RegiaVittorio Sindoni

InterpretiStefania Rocca, Vincenzo Amato, Moisč Curia, Giulia Bertini, Pino Caruso, Paola Quattrini, Paolo Sassanelli

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Vittorio Sindoni

Trama del film Abbraccialo per me

E' la storia, tra commedia dramma e sentimenti, di una donna e di suo figlio. Dell'amore di una madre, Caterina, verso quello che ai suoi occhi č il pių straordinario bambino al mondo fino a scoprire che, proprio suo figlio, tra tanti, č affetto da disagio mentale. Francesco č un ragazzino vivace, allegro, con la passione per la musica. Il suo strumento preferito č la batteria, che suona di continuo. I primi segnali del suo disturbo mentale arrivano in famiglia come un fulmine a ciel sereno. La conseguenza di questo dramma porterā alla separazione di Caterina dal marito. Ma con l'aiuto della figlia questa madre coraggiosa combatterā contro tutti e contro tutto fino a trovare una speranza di salvezza per l'adorato figlio.

ABBRACCIALO PER ME

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pių bello del mondoil mio profilo migliore
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
santa sangrescary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmistoria di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe new popethe reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreun giorno di pioggia a new york
western starsyesterday (2019)