addio terraferma regia di Otar Iosseliani Italia, Francia 1999

NazionalitàItalia, Francia 1999
Al cinema nel Maggio 1999

•  Altri film di Otar Iosseliani

Trama del film Addio terraferma

Nicolas, primogenito ventenne di una ricca famiglia governata da una terribile donna d'affari, invece di coltivare il suo privilegiato futuro, passa le giornate a Parigi, lavorando sodo nei mestieri pi¨ umili. Nella villa dei genitori, intanto, tumulti interclassisti minano le certezze della mamma mostro, del papÓ ubriacone, dei convitati alle algide feste di rappresentanza. Una sera, per˛, Nicolas segue una banda in un'avventura pi¨ rischiosa del solito e finisce in prigione con l'amico Pierre.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
ADDIO TERRAFERMA

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked