a few best men regia di Stephan Elliott Australia, Gran Bretagna 2011

a few best men (2011Film Novità

locandina del film A FEW BEST MEN

Titolo Originale: A FEW BEST MEN

RegiaStephan Elliott

InterpretiXavier Samuel, Rebel Wilson, Olivia Newton-John, Kris Marshall, Elizabeth Debicki

NazionalitàAustralia, Gran Bretagna 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Stephan Elliott

Trama del film A few best men

Quando il giovane David (Xavier Samuel), inglese, annuncia che sta per sposare una ragazza australiana (Laura Brent), i suoi sciagurati amici danno un significato completamente nuovo alla frase "nella buona e nella cattiva sorte"ů In terra australiana l'ultra-caotico giorno delle nozze mette a dura prova sia il rapporto tra gli sposi, sia il rapporto di David con i suoi tre testimoni, rischiando di trasformare quello che dovrebbe essere il pi¨ bel giorno della vita nel peggiore di tutti.

A FEW BEST MEN

10x102030 - fuga per il futuro