age of tomorrow regia di James Kondelik Usa 2014

age of tomorrow (2014)

locandina del film AGE OF TOMORROW

Titolo Originale: AGE OF TOMORROW

RegiaJames Kondelik

InterpretiKelly Hu, Robert Picardo, Matt Mercer, Laura Alexandra Ramos, Anthony Marks, Jennifer Marshall, Lane Townsend

Durata: -
NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di James Kondelik

Trama del film Age of tomorrow

Quando il sole colpisce un altare nascosto all'interno dell' antica Piramide del Sole in Messico, crea un faro che innesca una guerra con gli alieni.

Voti e commenti su Age of tomorrow, 7 opinioni inserite

alex94  @  07/11/2020 21:55:47
Mockbuster dell'Asylum,penoso come al solito ma che almeno questa volta ci riserva una discreta dose di violenza e ci evita il classico, odioso,lieto fine.
Un po' pochino in effetti, soprattutto considerando la bassissima qualità di tutto il resto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/10/2020 21:49:28
La mia dose mensile di Asylium. Soliti difetti noti e stranoti, scrittura infantile, attori spaesati nel migliore dei casi, effetti speciali perennemente di scarso valore. Faticosissimo arrivare alla fine. Insomma, la solita *****.

fabio57  @  17/12/2015 14:13:36
facile commentare un film così .Non vedetevelo che è meglio. Fantascienza da serie c.Pessimo

Zarco  @  02/11/2015 16:54:26
I film di fantascienza degli anni '50 erano meno sciocchi e ridicoli di questa imbecillata che raramente ne ho viste nella mia vita come questa.

topsecret  @  01/10/2015 18:24:35
Solito polpettone The Asylum che pesca a piene mani da pellicole famose per imbastire il classico prodotto di serie b per gli irriducibili fans.
La confezione non sarebbe neanche tanto male se non fosse che la sostanza contenuta all'interno è qualcosa di immancabilmente insignificante, da rendere la visione una esperienza piuttosto svogliata e senza energia.
Solo per un pubblico competente in materia Asylum.

Merlinox  @  21/08/2015 15:53:42
purtroppo non è possibile qui dare meno di 1, ma vi assicuro che la famosa battuta di Fantozzi:" ....è una ****** pazzasca" a confronto era un film da oscar.
Ne ho viste di film orribili, ma questo non meriterebbe un posto nemmeno negli scaffali della ferramente.
Da evitare assolutamente!!!

sandrone65  @  18/08/2015 00:38:33
Filmaccio-tv di bassa lega, dove non ci si preoccupa di dare un minimo di verosimiglianza alle situazioni, che vengono accozzate una dietro l'altra senza nessuna logica. Quando non si sa come far andare avanti il film si ricorre ai teletrasporti inventati di sana pianta. Scoppia un incendio e il regista ci propone le finestre incendiate con il fuoco digitale più finto che si sia mai visto. Attori orribili. Penoso.