age of tomorrow regia di James Kondelik Usa 2014

age of tomorrow (2014)

locandina del film AGE OF TOMORROW

Titolo Originale: AGE OF TOMORROW

RegiaJames Kondelik

InterpretiKelly Hu, Robert Picardo, Matt Mercer, Laura Alexandra Ramos, Anthony Marks, Jennifer Marshall, Lane Townsend

Durata: -
NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di James Kondelik

Trama del film Age of tomorrow

Quando il sole colpisce un altare nascosto all'interno dell' antica Piramide del Sole in Messico, crea un faro che innesca una guerra con gli alieni.

Voti e commenti su Age of tomorrow, 5 opinioni inserite

fabio57  @  17/12/2015 14:13:36
facile commentare un film così .Non vedetevelo che è meglio. Fantascienza da serie c.Pessimo

Zarco  @  02/11/2015 16:54:26
I film di fantascienza degli anni '50 erano meno sciocchi e ridicoli di questa imbecillata che raramente ne ho viste nella mia vita come questa.

topsecret  @  01/10/2015 18:24:35
Solito polpettone The Asylum che pesca a piene mani da pellicole famose per imbastire il classico prodotto di serie b per gli irriducibili fans.
La confezione non sarebbe neanche tanto male se non fosse che la sostanza contenuta all'interno è qualcosa di immancabilmente insignificante, da rendere la visione una esperienza piuttosto svogliata e senza energia.
Solo per un pubblico competente in materia Asylum.

Merlinox  @  21/08/2015 15:53:42
purtroppo non è possibile qui dare meno di 1, ma vi assicuro che la famosa battuta di Fantozzi:" ....è una ****** pazzasca" a confronto era un film da oscar.
Ne ho viste di film orribili, ma questo non meriterebbe un posto nemmeno negli scaffali della ferramente.
Da evitare assolutamente!!!

sandrone65  @  18/08/2015 00:38:33
Filmaccio-tv di bassa lega, dove non ci si preoccupa di dare un minimo di verosimiglianza alle situazioni, che vengono accozzate una dietro l'altra senza nessuna logica. Quando non si sa come far andare avanti il film si ricorre ai teletrasporti inventati di sana pianta. Scoppia un incendio e il regista ci propone le finestre incendiate con il fuoco digitale più finto che si sia mai visto. Attori orribili. Penoso.

i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello