air bud 2 - eroe a quattro zampe regia di Richard Martin USA 1998

air bud 2 - eroe a quattro zampe (1998)

locandina del film AIR BUD 2 - EROE A QUATTRO ZAMPE

Titolo Originale: AIR BUD: GOLDEN RECEIVER

RegiaRichard Martin

InterpretiGregory Harrison, Cynthia Stevenson, Kevin Zegers, Nora Dunn

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nell'Agosto 1998

•  Altri film di Richard Martin

Trama del film Air bud 2 - eroe a quattro zampe

Josh è un bambino solitario e profondamente triste. Vive con la madre vedova, a cui procura qualche preoccupazione, e con il suo cane che è abilissimo nell'attività sportiva.

Film collegati a AIR BUD 2 - EROE A QUATTRO ZAMPE

•  SNOW BUDDIES - SUPERCUCCIOLI SULLA NEVE, 2008
 •  SPACE BUDDIES, 2009

Voti e commenti su Air bud 2 - eroe a quattro zampe, 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  15/05/2016 09:53:52
brutto seguito di un primo film comunque non esaltante già di suo

I C***I MIEI1  @  15/08/2012 23:08:57
questo film fa venire il doppio delle pulci rispetto al primo...forse potrebbe attaccare a chi lo vede la rabbia.

Ultima risposta 05/01/2013 17.49.42
Dante69  @  05/04/2012 22:05:10
dovrebbero mozzargliele tutte e 4 le zampe

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  07/12/2011 10:15:20
voglio vomitare!!!!

gemellino86  @  24/06/2010 10:13:33
Incredibile come si possa arrivare a questi livelli. Il bambino è più scemo del cane. Davvero pessimo.