alien iv? regia di Karl Bildstein USA 1994

alien iv? (1994)

Titolo Originale: ALIEN IV?

RegiaKarl Bildstein

•  Altri film di Karl Bildstein

Trama del film Alien iv?

Voti e commenti su Alien iv?, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  18/12/2012 23:59:18
Tre anni prima dell'ufficiale Alien 4, tale Karl Bildstein realizza questa sorta di fan film.

Lo fa iniziare sempre su Fiorina 161 (nell'esatto momento dove Alien 3 finiva, con Bishop che sconsolato se ne va) e sempre qua un altro alieno comincierà a rompere le balle; si prende molto dal primo capitolo della saga come dal terzo, pochino dal 2 del geniale Cameron.

Tutto è approssimativo ma più o meno non c'è nulla che faccia davvero vomitare (costume dell'alien incluso, non orrendo).

Apprezzabile l'intento ma non c'è niente da fare: questi son film che per forza di cose richiedono milioni di dollari per una buona riuscita.

Interessante ma mediocre

Ultima risposta 19/12/2012 00.00.49

10 giorni con babbo nataleaddio al nubilatoall my friends are deadall my lifeamore al quadrato
babyteethbastardi a mano armatabliss (2021)centigradecherry - innocenza perdutacollectivecome truecorpus christicrisiscuban dancerdueelegia americanaestraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del potere
great white
gundai am greta - una forza della naturail cammino di xico
il concorso
il futuro siamo noiil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabrone
io sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala stanzal'amico del cuore (2021)l'apparenza delle coselei mi parla ancoralezioni di persianol'incredibile storia dell'isola delle rosel'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemank
maternalminarimonster huntermortal kombat (2021)nomadlandnon mi ucciderenotizie dal mondo
nuevo ordenoperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al college
oxygènepaper livespele' - il re del calciopieces of a womanqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrifkin's festivalsacrifice (2020)
scarlettsenza rimorsosesso sfortunato o follie pornosonsotto lo zerosoul (2020)
stitches - un legame privatoten minutes to midnightthe father - nulla e' come sembrathe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe rossellinisthe united states vs. billie holidaythe virtuosothunder forcethunder road
together togethertom & jerrytua per sempretutto normale il prossimo natale
una donna promettentewe can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league