aliens of the deep regia di James Cameron, Steven Quale Usa 2005

aliens of the deep (2005)

locandina del film ALIENS OF THE DEEP

Titolo Originale: ALIENS OF THE DEEP

RegiaJames Cameron, Steven Quale

InterpretiJames Cameron, Anatoly M. Sagalevitch, Genya Chernaiev, Victor Nischeta, Dijanna Figueroa

NazionalitàUsa 2005
Generedocumentario
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di James Cameron
•  Altri film di Steven Quale

Trama del film Aliens of the deep

James Cameron insieme ad un gruppo di scienziati della NASA esplora una catena montuosa sottomarina, il Mid-Ocean Ridge, dove vivono alcune delle forme viventi pi˙ rare del pianeta.

Voti e commenti su Aliens of the deep, 1 opinioni inserite

Filman  @  23/03/2021 16:23:06
Per quanto il lato descrittivo sovrasti quello narrativo, ALIENS OF THE DEEP non può non essere interessante se si pensa all'atto stesso delle riprese effettuate, che rasenta l'impresa e la vive più che raccontarla.
James Cameron abbandona momentaneamente il cinema per esplorare ciò che ha sempre sognato e raccontato, forse affrontando quell'ossessione che forse sfortunatamente non vedremo mai più.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness