all hallows' eve 2 regia di Jesse Baget, Elias Benavidez, Andrés Borghi, Jay Holben, Mike Kochansky, James Kondelik, Jon Kondelik, Bryan Norton, Antonio Padovan, Ryan Patch, Marc Roussel Usa 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

all hallows' eve 2 (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ALL HALLOWS' EVE 2

Titolo Originale: ALL HALLOWS' EVE 2

RegiaJesse Baget, Elias Benavidez, Andrés Borghi, Jay Holben, Mike Kochansky, James Kondelik, Jon Kondelik, Bryan Norton, Antonio Padovan, Ryan Patch, Marc Roussel

InterpretiLandon Ackerman, April Adamson, Ali Adatia, Anthony Backman, Ron Basch, Angela Besharah

Durata: h 1.31
NazionalitàUsa 2015
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Jesse Baget
•  Altri film di Elias Benavidez
•  Altri film di Andrés Borghi
•  Altri film di Jay Holben
•  Altri film di Mike Kochansky
•  Altri film di James Kondelik
•  Altri film di Jon Kondelik
•  Altri film di Bryan Norton
•  Altri film di Antonio Padovan
•  Altri film di Ryan Patch
•  Altri film di Marc Roussel

Trama del film All hallows' eve 2

Una donna trova una videocasetta sulla soglia di casa che mostra una serie di racconti raccapriccianti durante la notte di Halloween.

Film collegati a ALL HALLOWS' EVE 2

 •  ALL HALLOWS’ EVE, 2013

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (9 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su All hallows' eve 2, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

sossio92  @  25/01/2016 17:11:56
   6½ / 10
cortometraggi horror in un solo film , dedicato alla festa di halloween , godibili tutto sommato , forse 1 o 2 demenziali

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  07/01/2016 10:29:01
   3½ / 10
Già il primo "All Hallows' Eve" non era un capolavoro, tutto sommato risultava guardabile per via dell'ultimo episodio e per una cornice che infestata dall'inquietante Arti Il Clown regalava qualche brivido. Il potenzialmente iconico personaggio viene abbandonato (e non è un caso che l'ultimo segmento fosse l'unico degno di nota, vista la presenza del pagliaccio infernale eletto a protagonista), a favore di un tizio mascherato incapace di far paura ad un bimbo dell'asilo, ma tant'è.
Di conseguenza la cornice è davvero scialba oltre che priva di momenti trascinanti. Gli episodi invece da tre passano a otto, per lo più sconclusionati e privi di spunti interessanti. Segmenti brevissimi mai adatti a lasciare il segno. A livello qualitativo raggiungono la sufficienza a stento solo in un paio di casi. Mi riferisco a "L'attacco di Jack" - non un corto inedito ma da tempo visionabile altrove- mentre pure "La vita di un bambino" (sorta di Babadook dei poveri) non annoia totalmente.
A voler essere buonissimi si possono salvare "La discesa" (nonostante un buco di sceneggiatura enorme) per l'intelligente utilizzo di un impianto mistery molto caro alla leggendaria serie tv "Ai confini della realtà" e "Mr. Tricker's Treat" con le sue macabre decorazioni. Il resto è una gara a chi fa peggio: palma d'oro al ridicolo "L'offerta", e al nonsense di "Masochista". Le banalità social di "Alexia Thomas" non convincono, mentre "L'ultimo Halloween" presenta appetitosi indizi da mondo in balia dell'apocalisse ma si sviluppa in maniera imbarazzante.
Prodotto davvero patetico diretto da più registi (il primo film era unicamente opera di Damien Leone, per l'occasione produttore), realizzato giusto per accodarsi al discreto successo ottenuto in precedenza.

marfsime  @  05/01/2016 19:12:18
   5 / 10
Vado contro corrente..questo mi è piaciuto più del primo..ma rimane comunque insufficiente. Episodi abbastanza insipidi e praticamente splatter e gore assenti. In un film del genere dovrebbe essercene quantomeno traccia.

BlueBlaster  @  01/12/2015 01:08:36
   5 / 10
Il primo mi era davvero piaciuto mentre questo, tranne qualcosa in qualche episodio, mi ha deluso anche se non mi aspettavo nulla.
Nel primo film l'episodio cornice era ottimo ed inquietante (con il suo risvolto di metacinema) mentre qui è come non esistesse perché messo li senza un minimo di originalità e criterio.
Una manciata di cortometraggi messi dentro tanto per...
Mi sembra ovvio che ogni Halloween uscirà un nuovo capitolo di sta roba, che tristezza!

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  17/11/2015 09:20:14
   5 / 10
Mezza delusione....il primo mi è piaciuto ma questo l'ho trovato davvero insipido, privo di mordente e originalità, nessun episodio degno di nota, guardabile e dimenticabile subito dopo.

topsecret  @  06/11/2015 10:09:12
   5 / 10
Inizia male, con quel JACK ATTACK che avevo già visto qualche giorno fa e che non mi aveva granchè impressionato, e finisce anche peggio con l'episodio in stile THE RING del regista Andres Borghi (l'episodio di contorno non me la sento di considerarlo per la pochezza che mostra).
Il primo ALL HALLOWS' EVE non mi aveva colpito in modo particolare ma era quasi sufficiente, questa seconda raccolta di cortometraggi invece non mi ha fatto nè caldo nè freddo, mostrando episodi poco propensi all'originalità (quasi tutti) che non hanno saputo trasmettere grandi colpi ad effetto da meritare un voto positivo.

ferzbox  @  05/11/2015 17:21:50
   6 / 10
Premetto subito che il film in linea di massima non mi è saputo proprio malaccio....quindi le critiche che faccio sono sostanzialmente costruttive ma non distruttive......e ok....
Detto questo....annuncio subito che con il primo episodio non è minimamente collegato ne tantomeno ne ricalaca lo spirito; la pellicola precedente giocava molto sulla cornice, con un clown malefico che infastidiva due bambini e la loro tata nella notte di halloween, presentando tre mediometraggi separati ma sempre attinenti al clown, creando di fatto un amalgamazione più concreta e donando al film una corposità stilistica che andava a concludersi a regola d'arte, non era un capolavoro ma aveva un suo perchè....
Per quel che riguarda questo secondo capitolo le regole cambiano completamente; il cattivone è uno psicopatico con la maschera da zucca(e fino a qui...),ma l'elemento della videocassetta è circoscritto ad una semplice donna che si ritrova dietro la porta di casa la solita videocassetta all'interno di una cornice quasi del tutto inesistente(a differenza del primo)....inoltre i vari corti sono una carrellata continua dalla durata di 10 minuti(un pò come il nostrano P.O.E.).
Alcuni di questi cortometraggi sono carini e ben realizzati, altri un pochino più sciocchini.....nel complesso si guarda ed intrattiene, però certo, comincia ad essere un film più buttato alla carlona e si vede.....non si recepisce minimamente la corposità del film precedente...proprio per nulla; poteva intitolarsi in qualsiasi altro modo e non sarebbe cambiato nulla...il collegamento si scorge solo per l'elemento FORZATISSIMO della videocassetta...giusto per giustificarne il titolo....
Comunque passabile....

N.B. Fortissimi i titoli di coda che sono individuali e conseguenziali per ogni cortometraggio(anche se pure questo fa capire che si tratta di una produzione fatta a collage e poi riappiccicata con il nastro isolante...bho)....

2 risposte al commento
Ultima risposta 06/11/2015 00.20.27
Visualizza / Rispondi al commento
jason13  @  03/11/2015 00:47:52
   7 / 10
Mi e' piaciuto quanto il primo...certo non si grida al capolavoro ma questi 2 titoli potrebbero benissimo essere considerati dei cult degli anni 2000 come Creepshow furono negli anni ottanta.
Promosso!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/10/2015 23:41:10
   6½ / 10
Quasi tutti registi esordienti o quasi in questa nuova raccolta antologica di All hallow's eve. Devo dire che rispetto alla prima mi è piaciuta molto di più. Una buona metà degli episodi è di livello più che discreto, con punte di eccellenza come The last halloween (buona l'idea di coniugare la festa di Ognisanti con un contesto post apocalittico) e Descent (aldilà di una piccola citazione all'Halloween carpenteriano non c'èntra molto con la festivià, ma è un racconto veramente carico di tensione) ed in parte anche A Boy's life, che mi sono sembrati segmenti pienamente riusciti. Il gore è ridotto ai minimi termini se non addirittura assente (primo episodio a parte). Pur senza essere complessivamente nulla di eccezionale, una visione senza impegno la merita.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
a big bold beautiful journey - un viaggio straordinarioa' son imageag4in - il film del quarto scudetto del napoliagonalpha (2025)bolero (2024)come closercome ti muovi, sbaglicrossing istanbuldangerous animalsdemon slayer: kimetsu no yaiba - il castello dell’infinitodiscesa liberadownton abbey - il gran finaleduseelisa (2025)enzoesprimi un desideriofamiliar touchfin qui tutto bene?francesco de gregori nevergreenfranco califano - nun ve trattengogrand prix (2025)green is the new redhellboy: l'uomo deforme
 NEW
himhoney don't!i puffi - il filmi rosesil mio amico pinguinoil nascondiglio (2025)il padre dell'anno (2025)in the lost landsio sono nessuno 2jane austen ha stravolto la mia vitakneecapl’ultimo turnola casa delle bambole di gabby - il filmla famiglia leroyla grazia
 NEW
la mia amica evala riunione di condominiola valle dei sorrisi
 R
la voce di hind rajablast breath (2025)
 NEW
l'attachement - la tenerezza
 NEW
le citta' di pianuraleopardi & co
 NEW
l'isola di andrealo spartito della vitalocked - in trappolamaterial lovemonsieur blake - maggiordomo per amoremother (2025)pomeriggi di solitudinequel pazzo venerdi', sempre più pazzoquirsconosciuti per una nottesotto le nuvolesplendida imperfezione - il primo amore di casanova
 NEW
succede in una nottesuper happy forever
 NEW
testa o croce? (2025)the conjuring - il rito finalethe life of chuckthe lost bustroppo cattivi 2tutta colpa del rockun anno di scuolaun film fatto per bene
 NEW
un viaggio per incontrare mimi'una battaglia dopo l’altrauna scomoda circostanza - caught stealinguna sorellina per peppa pigwarfare - tempo di guerraweapons
 NEW
zvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1065804 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net