allied - un'ombra nascosta regia di Robert Zemeckis USA 2016

allied - un'ombra nascosta (2016)

locandina del film ALLIED - UN'OMBRA NASCOSTA

Titolo Originale: ALLIED

RegiaRobert Zemeckis

InterpretiBrad Pitt, Marion Cotillard, Lizzy Caplan, Matthew Goode, Raffey Cassidy, Charlotte Hope, Jared Harris, Marion Bailey

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Robert Zemeckis

Trama del film Allied - un'ombra nascosta

Il film racconta la storia dell'ufficiale dei servizi segreti Max Vatan, che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour in una missione mortale oltre la linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra.

Voti e commenti su Allied - un'ombra nascosta, 44 opinioni inserite

Matteoxr6  @  13/01/2017 16:04:58
Soggetto scolastico da quanto lineare, e la sceneggiatura non lo migliora. Otto euro per una banalità mi sono sembrati un po' troppi. Cotilliard brava, Pitt affetto da una paraparesi facciale che gli fa compagnia in molte prove della sua carriera, purtroppo. Si fa seguire senza annoiare, ma altrettanto facilmente si lascia dimenticare dopo un qualche ora. Un cinque regalato, per quanto mi riguarda.

P.S.: ah, troppo computer nelle scene.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi