american ultra regia di Nima Nourizadeh USA 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

american ultra (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film AMERICAN ULTRA

Titolo Originale: AMERICAN ULTRA

RegiaNima Nourizadeh

InterpretiJesse Eisenberg, Kristen Stewart, Connie Britton, Topher Grace, Walton Goggins, Bill Pullman, Tony Hale, John Leguizamo, Michael Papajohn, Monique Ganderton, Lavell Crawford, Nash Edgerton, Teri Wyble, Don Yesso, James Moses Black, Wayne Pére, Johnny McPhail, Vic Chao, Jim Klock, Lyle Brocato, Sope Aluko, Ilram Choi, Philip Fornah, Tyler Forrest, Stuart Greer, Freddie Poole, Michelle DeVito, Douglas Wilcox II, Nicolas Bosc, Sam Malone, Kyle Crosby, Mary Elizabeth Runyon, Alexander Eldimiati

Durata: h 1.36
NazionalitàUSA 2015
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Nima Nourizadeh

Trama del film American ultra

La vita di Mike, un ragazzo apparantemente sfortunato e demotivato che vive in una piccola città con la fidanzata Phoebe, è improvvisamente stravolta. A sua insaputa, Mike è in realtà un agente altamente qualificato e il suo segreto passato torna a tormentarlo, costringendolo a ritornare nella mischia per via di una pericolosa operazione governativa.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,91 / 10 (11 voti)4,91Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su American ultra, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Budojo Jocan  @  12/10/2019 13:59:35
   6½ / 10
Non un capolavoro ma nemmeno pessimo, io non lo butterei via così. Sceneggiatura moderatamente bizzarra che mi ha sufficientemente incuriosito fino alla fine. Attori che lesinano sulle espressioni facciali, ma è giusto così, meglio non sviluppare rughe, c'è tempo per sembrare vecchi.
Ideale per una serata col chinotto in mano.

SANDROO  @  19/08/2019 23:53:17
   3½ / 10
Che film brutto e stupido

biagio82  @  29/11/2018 22:16:57
   6 / 10
si, i rimandi al telefilm chuck, come detto nel commento sotto sono evidenti, ma qui tutto si sviluppa in maniera un po forzata e stupidotta, non si capisce come mai il personaggio di Topher Grace decida di far fuori il protagonista (utilizzando poi altri dello stesso programma) per esempio anche la regia mi è sembrata un po anonima e scolastica, certo le interpretazioni, tutte, sono ottime e c'è qualche momento davvero divertente, ma rimane un prodotto che si lascia guardare ma che si dimentica in fretta, da vedere solo se non si ha davvero niente di meglio da fare

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  16/12/2016 18:39:48
   6 / 10
versione cinematografica di chuck.....
non male poteva essere migliore

wicker  @  03/12/2016 19:51:57
   5 / 10
incrocio piuttosto pasticciato tra uno sci- fi comic ,un film d'azione e una mezza drama comedy romantica per adolescenti ..
Risultato scarso , con anche i protagonisti visibilmente confusi su come comportarsi.Trama di difficile comprensione e anche alla fine certe cose non le ho proprio capite ..
Sequenze di sparatorie e affini di una banalità sconcertante.

BrockLesnar  @  22/07/2016 19:05:03
   2 / 10
Vedere questa roba è stata per me un'esperienza terrificante. Un filmaccio dalla sceneggiatura tediosissima e priva di qualsiasi carisma, complici anche i due attori principali. Eisenberg non capisco come mai stia in così tanti film, è un coglionazzo monoespressivo e che interpreta SEMPRE male i suoi personaggi.
La Stewart poi, un coccio di legno come pochi, roba che manco la peggior Monica Bellucci, ma anche lei che fa ogni anno 12000 film e TUTTI brutti!
Non arriva all'1 perché almeno le scene d'azione sono girate benino, ma il resto è tutto da buttare nel cesso.

marcogiannelli  @  17/07/2016 19:30:17
   5 / 10
film action con due noti protagonisti, entrambi pessimi in questo film, che prova a ringiovanire il genere, in realtà cadendo con un grosso tonfo

stiffa  @  08/07/2016 16:11:10
   5 / 10
Bocciato!
Abbastanza privo di contenuti. Scelta sbagliata dell'attore principale....(l'avrei fatto fare ...che ne so...matt demon ....vin diesel ?
Cmq il film è una grande stupidata.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/07/2016 15:08:07
   5 / 10
Film senza una precisa identita'. Non mi ha convinta. Personaggi irritanti e troppo sopra le righe. Parte action sufficiente, ma non oltre.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/12/2015 23:51:59
   5 / 10
American Ultra Non è un film che mi ha lasciato particolari tracce. Se è salvabile dal lato action, appena dignitoso ma senza punte di eccellenza, è piuttosto fuori registro nella tonalità più comedy. Quando si vuole utilizzare l'ironia o è poco brillante o fuori contesto da sconfinare nel grottesco. Poco efficaci anche gli attori con un Eisemberg dalla parlata farfugliante per quasi tutto il film tanto da renderlo dopo breve tempo irritante e la Stewart più contenuta ma sostanzialmente impalpabile. Un film che fatica a trovare una dimensione propria e lascia intendere di essere rimasto in mezzo al guado.

topsecret  @  07/12/2015 20:06:59
   5 / 10
Se c'è dell'ironia nella sceneggiatura, in me non ha prodotto l'effetto sperato, anzi i personaggi oltre ad essere eccessivi li ho trovati pure fastidiosi in molti frangenti.
AMERICAN ULTRA non mi è sembrato portatore di chissà quale originalità, nè mi è sembrato un prodotto ludico sufficientemente valido da essere premiato, anzi l'eccesso delle scene e dell'idea non mi è sembrato così ben articolato da impressionare lo spettatore. Il cast e soprattutto la sua caratterizzazione non pare consono a pellicole del genere o a farsene carico per elevarlo a prodotto meritevole, la regia non mi ha convinto e non basta un ritmo discreto per consegnare al pubblico un film abbastanza valido da meritare grande considerazione.
Si guarda ma non ci si entusiasma.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstar lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007308 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net